Streghe Wiki
Advertisement

Un grafico che osserva lo sviluppo dei poteri di Piper Halliwell nel corso delle stagioni. Questo non include i poteri acquisiti attraverso circostanze insolite come trasformazioni, incantesimi, gravidanza ecc.

Prima Stagione[]

Immagine Episodio Nome Episodio Potere Sviluppo
1x01 - Piper Halliwell 1x01 Il Libro delle Ombre Immobilizzazione Molecolare Il potere è svincolante e si manifesta come una risposta al panico.
1x04 - Piper Halliwell 1x04 Un amore ultraterreno Immobilizzazione Molecolare Immobiliza intenzionalmente qualcuno, per la prima volta.
1x07 - Piper Halliwell 1x07 Lo specchio Immobilizzazione Molecolare Congela un'entità che possiede una strega.
1x11 - Piper Halliwell 1x11 La maledizione dell'urna Immobilizzazione Molecolare Inizia ad imparare a sbloccare a comando.
1x22 - Piper Halliwell 1x22 Deja Vu Immobilizzazione Molecolare Il potere di Piper è avanzato al punto che può congelare demoni più potenti.

Seconda Stagione[]

2x02 - Piper Halliwell 2x02 Viaggio nel futuro Immobilizzazione Molecolare In un viaggio nel futuro, Piper vede la portata del suo potere.
2x07 - Piper Halliwell 2x07 La voce del pensiero Immobilizzazione Molecolare Blocca qualcuno che entra in una stanza congelata senza doverlo prima sbloccare.
2x09 - Piper Halliwell 2x09 La signorina Hellfire Immobilizzazione Molecolare Impara a selezionare una persona da scongelare mantenendo congelata il resto della stanza.
2x20 - Piper Halliwell 2x20 Le tre scimmie Immobilizzazione Molecolare Può mantenere il potere attivo finché si concentra.
2x22 - Piper Halliwell 2x22 Desideri pericolosi Immobilizzazione Molecolare Impara ad immobilizzare tutto mantenendo immobilizzati alcune selettive persone.

Terza Stagione[]

3x01 - Piper Halliwell 3x01 Proposta di matrimonio Immobilizzazione Molecolare Piper impara a congelare selettivamente, ed in base ad un criterio.
3x04 - I Grimlock 3x04 La notte delle Halliwell Immobilizzazione Molecolare Può incanalare il potere attraverso l'oggetto. Tenne congelato qualcuno per un breve periodo di tempo dopo essersene andata.
3x08 - Immobilizzazione Selettiva, Piper 3x08 La confessione Immobilizzazione Molecolare Può sbloccare una parte del corpo selezionata.
3x20 - Combustione Molecolare 3x20 Strategia finale Combustione Molecolare La capacità di rallentare le molecole si estende all'accelerazione. Il Potere si manifesta come una risposta alla rabbia.
3x21 - Combustione Molecolare 3x21 Ascolta il tuo cuore Combustione Molecolare Usato a comando per la prima volta.

Quarta Stagione[]

4x12 - CM 4x12 L'incendiario Combustione Molecolare Quando è abbastanza arrabbiata, Piper è in grado di far esplodere attraverso un campo di forza.
4x17 - Streghe 4x17 Salvate il soldato Leo Immobilizzazione Molecolare Interrompe il momentum di un oggetto in movimento, facendolo cadere quando questi non è congelato.

Quinta Stagione[]

5x12 - Piper usa la Combustione Molecolare 5x12 Cento volte Streghe Combustione Molecolare Nell'universo alternativo, Piper può far esplodere selettivamente parti del corpo a piacimento.
5x16 - Combustione Molecolare 5x16 Primi pericoli Combustione Molecolare Può far esplodere un attacco in arrivo.
5x19 - Lancia Fuoco 5x19 Le ninfe del bosco Combustione Molecolare Crea un'onda increspata che respinge i nemici.

Sesta Stagione[]

6x09 - Piper brucia la corda 6x09 Piccolo mostro Combustione Molecolare Può concentrare il potere abbastanza da far bruciare le corde che le legano le mani senza causare alcun danno a se stessa.
6x13 - Combustione Molecolare 6x13 Mata Hari Combustione Molecolare Fa Esplodere più demoni contemporaneamente.

Settima Stagione[]

7x02 - Deviazione Molecolare 7x02 Lady Godiva Deviazione Reindirizza un effetto a catena che respinge un Demone.
7x04 - Manipolazione Molecolare 7x04 Il calice della vita Immobilizzazione Molecolare e Combustione Molecolare Piper usa questi suoi due poteri all'unisono, per congelare un oggetto a metà dell'esplosione.
7x06 - Combustione Molecolare 7x06 Notti di luna blu Combustione Molecolare Quando è affetta da sindrome premestruale, il potere avanza temporaneamente in modo che possa far esplodere le cose senza alcuna concentrazione o gesto fisico.
7x06 - Immobilizzazione Molecolare 7x06 Notti di luna blu Immobilizzazione Molecolare Congela un demone a metà del teletrasporto.
7x16 - Immobilizzazione Molecolare 7x16 L'amore ritrovato Immobilizzazione Molecolare Può spingere qualcuno senza rompere il congelamento.

Ottava Stagione[]

8x01 8x01 Dure a morire Combustione Molecolare/Deviazione Mostra un maggiore controllo che le consente di deviare metà di una sfera di energia esplosa e di lanciare lateralmente un demone in una sfera di energia congelata.
8x07 - Piper usa la Deviazione 8x07 Una foto per sempre Deviazione Devia una Palla di Fuoco contro un demone, mantenendola completamente formata anche dopo l'esplosione.
8x12 - Combustione Molecolare 8x12 Ostaggi Combustione Molecolare Colpisce un demone durante il teletrasporto per impedirgli di fuggire.
8x13 8x13 Imprigionate Combustione Molecolare Nonostante sia un potere di poca importanza, è abbastanza forte da far saltare in aria Savard.
8x16 - Immobilizzazione Molecolare 8x16 Fidanzati e confusi Immobilizzazione Molecolare Il potere avanza in modo che i demoni non possano liberarsi dal suo congelamento, anche dopo essersi adattati.
8x21 - Combustione Molecolare 8x21 Kill Billie: Vol. 2 Combustione Molecolare Usa l'esplosione per accendere intenzionalmente un fuoco.
8x22 - Combustione Molecolare 8x22 Streghe per sempre Combustione Molecolare Fa esplodere un demone durante il teletrasporto.

Nona Stagione[]

9x02 - Immobilizzazione Molecolare 2 9x02 No Rest for the Wicca Immobilizzazione Molecolare La gamma di potenza avanza al punto in cui anche le gocce di pioggia sono congelate.
Accelerazione Molecolare Migliorato 9x04 Mortal Enemies Accelerazione Molecolare Maggiore controllo sulla capacità di accelerare le molecole. Il potere si manifesta permettendole di fondere una strada.
9x05 - Accelerazione Molecolare 9x05 Unnatural Resources Accelerazione Molecolare Il potere può essere usato per bruciare/infiammare gli oggetti.
9x16 9x16 The Heavens Can Wait Accelerazione Molecolare Il potere può essere usato per aiutare a spostare lo Scudo Orbitante di Paige accelerando le molecole d'aria.
9x16 1 9x16 The Heavens Can Wait Accelerazione Molecolare Il potere è in grado di riscaldare il liquido.
9x24 - Combustione Molecolare (Fumetto) 9x24 The Power of 300 Combustione Molecolare e Manipolazione Molecolare Il demone rivela il pieno potenziale dei suoi poteri. Può far saltare in aria molti esseri contemporaneamente. Può riportare i soldati al loro stato naturale con la sua mente.

Decima Stagione[]

10x01 - Accelerazione Molecolare 10x01 No Country for Old Ones Accelerazione Molecolare Piper, sconfigge un demone con il potere per la prima volta.
Advertisement