Streghe Wiki
Advertisement

Prima Stagione[]

Immagine Episodio Nome Episodio Causa della Perdita dei Poteri Ripristino dei Poteri
1x10 1x10 Il furto del diadema Lanciò un incantesimo di rinuncia con le sue sorelle. Leo ha invertito l'incantesimo per loro.
1x17 2 1x17 Viaggio nel tempo Ha viaggiato indietro nel tempo e perdette i suoi poteri, dal momento che la sua se stessa più giovane li aveva già. Tornata al suo tempo.

Seconda Stagione[]

Streghe 2x06 2x06 Quella vecchia bacchetta magica Tuatha la spogliata dei suoi poteri. Sconfiggendo Tuatha ha invertito la magia che aveva usato.
Streghe 2x17 2x17 L'eterna giovinezza Gail Altman, Helen e Amanda hanno usato una pozione per trasferire i poteri di lei e delle sue sorelle a Cryto. Hanno usato la stessa pozione ed un incantesimo per restituire a se stesse i propri poteri.

Terza Stagione[]

Streghe 3x04.2 3x04 La notte delle Halliwell Viaggiò fino al 31 Ottobre, 1670 e perse i suoi poteri attivi poiché lei e le sue sorelle non erano ancora nate. Tornata al suo tempo.
Streghe 3x07 3x07 Punizione esemplare Andras inflisse a Piper e alle sue sorelle un'escalation di rabbia e face usare loro i propri poteri l'una contro l'altra, distruggendo così il loro legame come sorelle. Quando legarono nuovamente l'una con l'altra come sorelle, i loro poteri vennero ripristinati.

Quarta Stagione[]

Streghe 4x06 4x06 Paige e il suo principe Ella viaggiò nel Medioevo e poiché non era ancora nata, perdette i propri poteri. Tornata nel suo tempo.
Streghe 4x07 4x07 Una vita normale La Sorgente entrò nella sua mente, dove le fece credere che non fosse mai stata una strega, e che quindi non possedesse alcun potere. Le sue sorelle invertirono l'incantesimo.
Streghe 4x13.2 4x13 Lo scrigno La Sorgente rubò i suoi poteri con il Vuoto. Ribandendo il Vuoto, i suoi poteri vennero ripristinati.

Quinta Stagione[]

Streghe 5x08 5x08 Il tunnel del tempo Bacarra ha usato un incantesimo per spogliare lei e le sue sorelle dei loro poteri. Il tempo venne azzerato.
Streghe 5x15.2 5x15 Un arrivo speciale Tutta la magia del mondo è stata messa a riposo in un giorno sacro : la nascita di Wyatt. Dopo la nascita di Wyatt, la magia riemerse.

Sesta Stagione[]

Streghe 6x04 6x04 La rivincita delle bionde Le Sorelle Stillman lanciano un incantesimo per rubare i poteri a lei e alle sue sorelle. Lanciarono l'incantesimo per restituire a loro stesse i poteri.
Streghe 6x06 6x06 Fantasie pericolose Il demone Gith la trasportò in una realtà alternativa per suo stesso desiderio dove la magia non esisteva. Sconfiggendo Gith, è tornata nel mondo reale.
Streghe 6x11 2 6x11 Witchstock Viaggiò indietro nel tempo fino al 1967 e perdette i propri poteri attivi, poiché non era ancora nata. Tornare al proprio tempo, permise ai suoi poteri di tornare.
Streghe 6x16.2 6x16 Un magico arrivo Un Angelo Nero di nome Damien intrappolò lei e Leo nel piano spettrale dove tutti i poteri vennero neutralizzati. Phoebe e Paige li riportarono sul piano fisico.

Settima Stagione[]

Streghe 7x11 7x11 Vita da streghe Zankou lo interruppe quando Phoebe e Piper lanciarono un incantesimo per scambiare i loro poteri. L'interruzione ha causato la fuga dei suoi poteri nel corpo di un'altra persona. Lanciarono di nuovo l'incantesimo per restituirle i poteri.
Streghe 7x22 7x22 La fine della magia? Zankou rubò i suoi poteri con una pozione. Con la sconfitta di Zankou, i suoi poteri rubati le vennero restituiti.

Nona Stagione[]

9x21 The Old Witcheroo Rennek usò il suo controllo sul Nesso del Tutto per spogliare gli esseri magici dei loro poteri e darli ai mortali. I poteri di Piper le sono stati dati a Prue. Usando tutti i poteri delle Streghe del Trio, Prue restituì i poteri alle sue sorelle.

Note[]

  • Piper durante la serie, è la Strega del Trio che ha più volte perduto i suoi poteri.
Advertisement