Streghe Wiki
Advertisement

"Non avrei mai creduto di poterlo dire, ma ora ucciderei per un po' di sole."
—La Phoebe cattiva a Phoebe e Paige.[src]

Questa Phoebe Halliwell viene dal Mondo Parallelo, dove le morali sono invertite. Lei è l'opposto della vera Phoebe. Sebbene fosse malvagia, si unì alle vere sorelle per salvare entrambe le parti.

Storia[]

Andare nell'Universo Alternativo[]

6x22 - Phoebe & Paige nell'Universo Alternativo

La Phoebe e la Paige Malvagie parlano delle loro controparti Buone.

Dopo aver inviato Leo e Chris nel futuro, le Streghe del Trio malvagie erano confuse dall'arrivo dei Leo e Chris buoni.

A differenza delle sorelle buone, lei e Paige li aspettavano a casa, come aveva detto loro di fare Gideon Malvagio.

Combattendo con il proprio Doppio[]

Phoebe: "Che chincaglieria. Bancarella?"
Phoebe cattiva: "No, gioielleria."
Paige: "Ooh, in gioielleria si trova questa roba?"
Paige Cattiva: "Che hai detto, strega?"
— I gruppi di sorelle litigano tra loro[src]

Quando le due coppie di sorelle si incontrarono negli Inferi, combatterono. Entrambi i gruppi di sorelle pianificarono lo stesso metodo di attacco, senza successo. Quindi ogni sorella iniziò a combattere contro la propria controparte. Poiché entrambe le Phoebe non avevano poteri in quel momento, combatterono un combattimento chiuso.

Quando si resero conto che nessuno poteva vincere, entrambe le Paige ricevettero una telefonata dalla loro rispettiva Piper, poiché era in travaglio.

Sconfiggere Gideon[]

"Facciamo appello all'antico potere perché delle quattro usiamo il potere, chi ci tradì voglia punire e fare subito sparire."
—Il Potere del Quartetto lanciano il loro primo e ultimo incantesimo.[src]

Il Barbas Buono disse loro che Gideon era quello dietro il pasticcio universale, tutto per poter uccidere Wyatt. Con la verità rivelata, esse mettono da parte le loro differenze e lavorano insieme per salvare entrambi i Wyatt. I quattro doppelgänger crearono L' Incantesimo del Potere del Quartetto cercando di uccidere entrambi i Gideon, ma entrambi orbitarono via prima che l'incantesimo potesse ucciderli. Quindi le Phoebe e Paige Cattive aiutarono le loro controparti, i Leo e Chris Buoni a tornare nel loro mondo usando "Il Potere del Quartetto" per aprire un portale. Chris riuscì a rimandare i Leo e Chris Cattivi nel loro mondo prima che il portale si chiudesse.

Trovare lo Specchio[]

Cercando un modo per comunicare con le loro controparti nello studio di Gideon, hanno trovato lo Specchio Tra i Mondi nello stesso momento in cui lo hanno fatto i bravi. Dopo alcune discussioni, credettero che il modo per riparare il danno fosse quello di commettere un grave atto di malvagità nel mondo buono. Hanno cercato di creare un incantesimo per restituire il corretto stato d'animo dei rispettivi Piper, ma la buona versione di Piper ha lanciato un incantesimo sulle sue sorelle per colpirle, vanificando completamente il loro piano. Presumibilmente la stessa cosa è successa a le Phoebe e Paige Cattive.

Poteri e Abilità[]

Poteri di Base
  • Lancio di Incantesimi: L'abilità di lanciare incantesimi ed eseguire rituali.
  • Preparazione di Pozioni: L'abilità di preparare pozioni.
  • Ricerca con il Cristallo: L'abilità di localizzare una persona o un oggetto utilizzando un cristallo, una mappa e talvolta altri strumenti.
  • Evocazione: La capacità di vedere e comunicare con gli spiriti dei morti.
Altri Poteri
  • Il Potere del Trio: Il potere collettivo di Phoebe e delle sue sorelle che aumenta i loro poteri.
  • Resistenza Elevata: Il potere di essere altamente resistente ai danni e sopravvivere ad attacchi altrimenti letali.
Abilità Naturali
  • Abilità nel Combattimento Corpo a Corpo: La versione malvagia di Phoebe ha mostrato che era altrettanto abile nel combattimento quanto la sua controparte buona.

Curiosità[]

  • A causa del fatto che questa Phoebe, non ha usato alcun potere durante la sua apparizione, è impossibile determinare se i suoi poteri sono gli stessi della sua controparte buona.

Apparizioni[]

La Phoebe Cattiva è apparsa in un totale di 2 episodi nel corso della serie.

Advertisement