Streghe Wiki
Advertisement

Nel corso della serie, Phoebe è stata :

Seconda Stagione[]

Immagine Episodio Nome Episodio Trasformazione Metodo
2x02 - Phoebe Halliwell 2x02 Viaggio nel futuro Il suo futuro sé del 2009 Lancia l'incantesimo Per Spostarsi Avanti nel Tempo per viaggiare nel futuro.
2x03 - Gli Stregoni e Phoebe, cuadro 2x03 Il quadro incantato Venire rimpicciolito mentre si è intrappolati all'interno di un dipinto. Leggi ad alta voce l'iscrizione in Latino del dipinto.
Passato 4 2x14 Il fascino del male La sua vita passata Lanciando un incantesimo per scambiare la sua vita con quella di P. Russell.
2x18 - Phoebe in un film 2x18 Mondo di celluloide Un personaggio del film "Uccidilo Prima che Muoia" Una pozione.

Terza Stagione[]

3x13 - Phoebe (Stregone) 3x13 La sposa e le tenebre Uno stregone Un Matrimonio Oscuro tra Zile e Prue ha trasformato le Streghe del Trio in cattive.
3x21 - Phoebe (Banshee) 3x21 Ascolta il tuo cuore Una Banshee L'Urlo Sonico di una Banshee che si concentrava sul dolore che provava per Cole.

Quarta Stagione[]

4x04 - Phoebe nel corpo di Paige 4x04 Il limbo Paige Matthews Pozione per lo Scambio dei Corpi inventata da Paige.
4x05 - Phoebe rimpicciolita e ricoperta di argilla 4x05 La casa dei brividi Rimpicciolita a cinque pollici di altezza Colpita dalla Bacchetta del Gammill.
4x12 - Phoebe in bianco & nero 4x12 L'incendiario Una casalinga degli anni '50 in bianco e nero Una maledizione sull'Anello della Nonna.

Quinta Stagione[]

5x01&5x02 - Phoebe, vers. Sirena 5x01-5x02 Una sirena di nome Phoebe Una sirena Un incantesimo per rintracciare la Strega Marina che è stato alterato dal suo desiderio di fuggire dal suo amore nei confronti di Cole.
5x03 - Phoebe (vers. Cenerentola) 5x03 E vissero felici e contenti Cenerentola Scarpette di Cristallo.
5x03 - Zucca 5x03 E vissero sempre felici e contenti Zucca trasformata in Carrozza Adam Prinze la gettò nella carrozza allo scoccare della mezzanotte, quando tornò ad essere una zucca.
5x05 - Phoebe ver. Supereroina 5x05 Superstreghe Una Supereroina Un disegno creato da Kevin.
5x10 - Phoebe ver. Mummia 5x10 La mummia Una mummia L'incantesimo di mummificazione di Jeric.
5x22&5x23 - Phoebe vers. Dea 5x22-5x23 Oh mie dee! Una Dea Greca dell'Amore. Leo rilasciò l'essenza degli Dei sulle Streghe del Trio.

Sesta Stagione[]

6x01&6x02 - Phoebe ver. Valchiria 6x01-6x02 L'isola delle guerriere Una Valchiria Ciondolo della Valchiria.
6x15 - Phoebe vers. Genio 6x15 Quel Genio di Phoebe Un Genio Esprimendo il desiderio per liberare il genio Jinny.
6x17 - Phoebe vers. adolescente 6x17 Teenager per caso Il suo io adolescente Ha lanciato accidentalmente un incantesimo scritto nella sua adolescenza.

Settima Stagione[]

7x06 - Phoebe vers. Bestia 7x06 Notti di luna blu Una creatura simile a un lupo Gli effetti della Luna Blu.
7x19 - Phoebe è diventata Imara 7x19 Nel corpo di un demone Imara Incantesimo per lo Scambio di Corpo di Imara.

Ottava Stagione[]

8x01&8x05 - Phoebe traverstita magicamente in Julie 8x01-8x05 Dure a morire - Identità svelate Sotto un travestimento magico con l'alias Julie Bennett Lancia un incantesimo per cambiare il suo aspetto.
8x09 - Phoebe vers. Mostro 8x09 Hulkus Pocus Un mostro Un virus mortale creato dal governo.
8x13 - Phoebe rimpicciolita (di nuovo) 8x13 Imprigionate Rimpicciolita a cinque pollici di altezza Rimpicciolita da Savard.
Advertisement