Streghe Wiki
Advertisement

Un grafico che rileva lo sviluppo dei poteri di Phoebe Halliwell nel corso delle stagioni. Questo non include i poteri acquisiti attraverso circostanze insolite come trasformazioni, incantesimi, gravidanza, ecc.

Prima Stagione[]

Immagine Episodio Nome Episodio Potere Sviluppo
Streghe 1.01 1x01 Il Libro delle Ombre Premonizione/Chiaroveggenza Il potere è illimitato. Capace di vedere il presente attivo.
Streghe 1.02 1x02 Misteriose scomparse Premonizione La prima volta ha ricevuto una premonizione senza toccare nulla.
Streghe 1.09 1x09 Il ciondolo antico Retrocognizione Ha la sua prima visione sul passato.
1x20 - PhoebeInvocaPremonizione 1x20 Il fantasma assassino Premonizione Riceve la prima Premonizione a comando. Può sentire le emozioni delle persone nelle sue visioni.
Streghe 1.22 1x22 Déjà Vu Intuizione Il potere di Phoebe di vedere attraverso il tempo la rende consapevole del loop temporale di Tempus.

Seconda Stagione[]

2x02 2x02 Viaggio nel futuro Riflessione Psichica e Levitazione In un viaggio nel futuro, Phoebe, grazie ad una Premonizione, vede come i suoi poteri avanzeranno.
2x05 2x05 Prue cambia sesso Eco Psichico Prima connessione empatica attraverso la Premonizione, sviluppata con una Succube, che le permette di provare le emozioni della creatura.

Terza Stagione[]

3x01 3x01 Proposta di matrimonio Levitazione Il potere si manifesta. I suoi riflessi naturali le permettono di atterrare in sicurezza
3x03 3x03 C'era una volta... Levitazione Usato a comando per la prima volta.
3x06 3x06 Empatia Premonizione La prima volta che vede multipli eventi futuri e passati in una Premonizione.
3x07 3x07 Punizione esemplare Levitazione Può muoversi orizzontalmente durante la Levitazione.
3x14 I fantasmi del west Eco Psichico È in grado di vedere Bo bloccato in un loop temporale e sviluppa una connessione psichica con lui, in cui sente il suo dolore fisico e riceve le sue stesse ferite.

Quarta Stagione[]

4x02 4x02 Il ritorno del Trio (2ª parte) Levitazione Grazie alla Levitazione, essa può spostarsi molto lontano.
4x04 4x04 Il limbo Levitazione Mentre sei nel Limbo, il potere di Levitazione di Phoebe è temporaneamente avanzato.
4x16 4x16 La ruota di scorta Levitazione Può appendersi alle pareti per tutto il tempo necessario.
4x21 4x21 Piccolo diavolo Premonizione Capace di ricevere Visioni da un altro Sensitivo.

Quinta Stagione[]

5x06 5x06 Occhio per occhio Premonizione Astrale Sperimenta la sua prima Premonizione Astrale ed è ferita nel presente dopo essere stata attaccata nella visione. Le sue premonizioni da allora in poi hanno sfumature di colore.

Sesta Stagione[]

6x01 2 6x01 L'isola delle guerriere (1ª parte) Empatia Il Potere si manifesta.
Canalizzare 6x02 L'isola delle guerriere (2ª parte) Canalizzare Phoebe, deduce di poter usare l'Empatia per manipolare i poteri e quindi canalizza le emozioni di Piper, permettendole di resistere e replicare la sua Telecinesi.
6x03 - Levitazione 6x03 Qualcosa da ricordare Levitazione Phoebe può far Levitare qualsiasi cosa con cui entra in contatto.
6x03 - Empatia 6x03 Qualcosa da ricordare Empatia La portata dell'empatia di Phoebe ora include la città di San Francisco a causa della paura opprimente. Ella è capace di percepire le emozioni di un drago.
6x05 6x05 Amando una strega Empatia La prima volta che percepisco le emozioni di uno Spirito.
6x06 6x06 Fantasie pericolose Empatia La prima volta che percepisce attivamente le emozioni di qualcuno. La gamma della sua Empatia si espande, fino a poter percepire le emozioni tra le realtà.
6x07 6x07 Anime all'asta Empatia/Canalizzazione Usa la Canalizzazione Empatica per deviare un attacco magico; Può incanalare le emozioni di un Demone..
6x13 6x13 Mata Hari Premonizione Astrale Proiettarsi Astralemente al passato. Ella sperimenta la sua prima Premonizione attraverso la prospettiva della vittima.
6x14 6x14 Il mistero di Sleepy Halliwell Empatia Può provare le emozioni delle persone congelate dal potere di Piper.
6x19 6x19 Streghe sotto processo Premonizione, Levitazione e Empatia Tutti i poteri attivi le vengono tolti dal Tribunale.

Settima Stagione[]

7x05 1 7x05 Sorella morte Premonizione Il Potere è ripristinato.
7x10 7x10 Visione dal futuro Premonizione Può condividere visioni con altri esseri psichici.
7x11 7x11 Vita da streghe Intuizione È in grado di percepire un attacco sparato nella sua direzione attraverso l'intuizione.
7x14 7x14 Il principe dei ladri Retrocognizione Capace di vedere più eventi passati contemporaneamente.

Ottava Stagione[]

8x01 1 8x01 Dure a morire Premonizione Le premonizioni positive sono circondate da un bagliore giallo. Le sue premonizioni da questo numero in poi saranno a colori.
8x03 1 8x03 Corri, Piper, corri! Premonizione Le premonizioni negative sono circondate da un bagliore blu.
8x09 8x09 Hulkus Pocus Premonizione Astrale Ha una Premonizione Astrale che le permette di parlare con il suo sé futuro.
8x20 8x20 Via con le streghe Intuizione Phoebe può percepire forti vibrazioni demoniache nell'area.

Nona Stagione[]

Phoebe ha una Premonizione (Fumetti) 9x02 No Rest for the Wicca Chiaroveggenza La prima volta che vede attivamente il presente in una Premonizione.
Enorme Premonizione 9x02 No Rest for the Wicca Premonizione e Levitazione In grado di vedere più eventi contemporaneamente. Il suo potere di Levitazione viene ripristinato e la mantiene fluttuante mentre è semi cosciente.
9x03 9x03 Innocents Lost Empatia Potere ripristinato. Capace di vedere le aure spirituali.
9x06 9x06 Morality Bites Back Riflessione Psichica L'Empatia avanza permettendo a Phoebe di proiettare, amplificare e riflettere l'emozione che trasmette, ma il potere non viene utilizzato.
9x12 9x12 The Charmed Offensive Riflessione Psichica Il Potere viene usato per la prima volta dalla Phoebe attuale, permettendo a Phoebe di portare in superficie tutte le emozioni di Neena, facendole perdere i sensi.
9x16 2 9x16 The Heavens Can Wait Levitazione Phoebe può portare con sé cose più pesanti/più grandi quando sta levitando.
9x24 9x24 The Power of 300 Levitazione/Volo La cupola rivela tutto il potenziale del suo potere, permettendole di volare per brevi periodi di tempo. Può anche portare con sé le sue sorelle attraverso il contatto.

Decima Stagione[]

10x13 10x13 Court of Love Empatia Percepisce il suo terzo bambino non ancora nato nel suo grembo.
Advertisement