Streghe Wiki
Advertisement

Durante il corso della serie e la sua vita da Strega del Trio, Phoebe è morta 9 volte.

Immagine Episodio Nome Episodio Causa Della Morte Rinascita
1x22 - La prima morte di Phoebe 1x22 Déjà Vu Ucciso due volte da una sfera di energia lanciata dal demone Rodriguez. Il tempo è stato azzerato entrambe le volte.
2x02 - PhoebeIncenerita 2x02 Viaggio nel futuro Incenerita nel futuro con l'accusa di aver ucciso Cal Greene. Ella è tornata al presente, dopo aver cambiato il futuro.
5x08 - le ceneri di Phoebe in ILTDT 5x08 Il tunnel del tempo Uccisa da una Sfera di Fuoco lanciata dallo stregone Bacarra. Piper, with the help of Leo, went back in time to save her.
6x08 - Phoebe fulminata a morte nell'episodio LSNR 6x08 La spada nella roccia Uccisa per essere stata colpita da un lampo lanciato da un Demone. Leo la guarì prima che il suo spirito potesse andare avanti.
6x15 - Paige e Phoebe uccise in QGDP 6x15 Quel genio di Phoebe Un genio malvagio ha desiderato la loro morte. Richard ha desiderato che Le Streghe del Trio fossero vive.
7x07 - Phoebe pugnalata dal Sarpedon 7x07 Gli angeli custodi Uccisa dal Demone della Velocità Leo l'ha riportata in vita dopo essere diventato un Incarnazione.
7x19 - L'anima di Phoebe sta per fuggire dalla sconfitta Imara 7x19 Nel corpo del demone Piper e Paige l'hanno uccisa mentre era intrappolata nel corpo di una strega malvagia. Piper e Paige espulsero lo spirito della strega cattiva dal corpo di Phoebe, e la sua anima tornò.
8x21 - Phoebe giace morta tra le rovine 8x21 Kill Billie: Vol. 2 Uccisa dopo che la villa esplose. Piper, con l'aiuto di Leo, è tornata indietro nel tempo per salvarla.

Note[]

  • Phoebe è morta il maggior numero di volte.
  • Phoebe è l'unico personaggio a morire due volte in un singolo episodio.
Advertisement