Streghe Wiki
Advertisement
"É diventato umano adesso"
Odin appena Leo ha Perso la Grazia Divina[src]

Perdere la Grazia Divina è un termine usato quando gli Anziani, e forse altri esseri angelici come gli Angeli e gli Angeli Bianchi, quando decidono di rinunciare alla loro determinazione, e a tutti i poteri magici, per vivere una vita mortale. Il concetto è simile a "prendere le loro ali", ma è più profondo, poiché la persona in questione perde la ragione per essere ciò che è.

Storia[]

L'unico Anziano conosciuto ad Aver Perso la Grazia Divina era Leo Wyatt dopo che gli Anziani lo manipolarono per farlo rimanere un Anziano e lasciare la sua famiglia. Vicina alla morte, Piper chiamò Leo. Leo si ricordò di Piper e saltò giù dal Golden Gate Bridge, le sue vesti e i suoi poteri da Elder scomparvero mentre cadeva. Non è noto se questo sia l'unico modo per Perdere la Grazia Divina.

Note[]

  • Perdere la grazia divina, è un termine comune che si riferisce a una perdita di status, rispetto o prestigio. Il termine deriva dalla caduta biblica dell'uomo, dove Dio scacciò Adamo ed Eva dal Giardino dell'Eden a causa del peccato originale.
Advertisement