Streghe Wiki
Advertisement

Per Risvegliare la Natura Interiore di uno Stregone era un incantesimo usato dagli stregoni Greg e Paul Rowe nel tentativo di far emergere il male nel loro fratellastro minore Brendan.

Storia[]

A metà del 1999, Brendan Rowe venne ricercato dai suoi fratellastri per prendere il suo posto nella loro congrega, che avrebbe potuto agire come una controparte malvagia del Potere del Trio. Tuttavia, Brendan aveva lavorato anni per reprimere il suo lato malvagio e stava per respingerlo per sempre diventando prete.

Congrega Rowe

Brendan si unisce ai suoi fratelli.

Per attirare il loro fratello al lato oscuro, Greg e Paul Rowe lanciarono questo incantesimo mentre Brendan dormiva. Il male dentro Brendan venne smosso; la mattina seguente, egli era pronto per unirsi ai suoi fratelli. Paul disse che avrebbe dovuto uccidere un mortale per poter essere pienamente iniziato come stregone. Tuttavia, Greg voleva che Brendan mettesse alla prova il suo valore uccidendo Prue Halliwell, che stava cercando di aiutarlo.

Dopo che i fratelli di Brendan se ne andarono, Prue andò da lui e lui cercò di ucciderla. Prue riuscì a difendersi e lo convinse a non cedere al male. Brendan si scusò per le sue azioni e i suoi fratelli si resero conto che il suo lato umano era troppo forte perché l'incantesimo funzionasse pienamente.[1]

Appendici[]

Fratrem nostrum reconciliāte
Conventum nostrum consummate
Traduzione
Ci riuniamo con nostro fratello
Completa il nostro ricongiungimento

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

  1. "Il demone buono", Prima Stagione
Advertisement