Streghe Wiki
Advertisement

Per Rinunciare ai Nostri Poteri è un incantesimo scritto nel Libro delle Ombre dei Warren che consente alle streghe di rinunciare ai propri poteri così come a quelli del resto della loro famiglia. L'incantesimo dovrebbe essere usato con cautela poiché è irrevocabile.

Storia[]

Dopo molti tentativi falliti di uccidere le Streghe del Trio, gli Stregoni Rex Buckland e Hannah Webster incastrano Prue Halliwell. Manipolata da Rex, Prue aveva inconsapevolmente rubato una tiara di inestimabile valore dalla Casa d'Aste Buckland. Dopo che le sue sorelle la fecero uscire di prigione, Rex le ricattò facendo loro rinunciare ai propri poteri con questo incantesimo, che fece anche sì che il loro Libro delle Ombre diventasse vuoto.

Le sorelle lanciarono quindi l'incantesimo e i loro poteri rimasero intrappolati in una lanterna magica. Durante l'incontro alla Buckland, le sorelle cedettero i loro poteri, Rex però le tradì, facendole attaccare da Hannah. Tuttavia, senza che nessuno lo sapesse, Leo Wyatt guarì il Libro delle Ombre, facendo in modo che i poteri fossero restituiti alle sorelle. Piper poi congelò gli stregoni, e Prue spostò Rex in modo che venisse attaccato da Hannah. Dopo che Rex venne sconfitto, Hannah venne sconfitta da una forza sconosciuta. Le sorelle successivamente bruciarono la pagina contenente questo incantesimo per evitare che un evento del genere si ripetesse.

Due anni e mezzo dopo, la Sorgente di Tutti i Mali rapì Piper Halliwell nella speranza che lanciasse questo incantesimo visto ché, nonostante la pagina fosse stata distrutta, l'incantesimo era ancora nei ricordi della giovane Strega. La Sorgente piazzò Piper in un'illusione all'interno della mente di quest'ultima, in cui ella era paziente di un ospedale psichiatrico. La Sorgente poi la manipolò facendole credere che la magia non fosse mai stata reale, e che lei fosse stata delirante da quando sua nonna era morta. Alla fine Piper venne spinta a lanciare l'incantesimo, anche se le sue sorelle e Leo riuscirono a convincerla del contrario salvandola.

Appendici[]

Advertisement