Streghe Wiki
Advertisement

Per Perdere un Amore Per Sempre è un rituale eseguito da Piper Halliwell per distruggere Jeremy Burns.[1] L'incantesimo fallì, presumibilmente perché Jeremy era un potente stregone. Tuttavia, lo ferì spingendo le spine attraverso la sua pelle dall'interno. Ciò era dovuto al fatto che Piper aveva rafforzato il rituale, spingendo le spine della rosa che Jeremy le aveva dato, nel pupazzo.

Appendici[]

Libro delle Ombre[]

Per Perdere Un'Amore per Sempre[]

Olio di Tanaceto, Olio di Timo...
Olio di Rose, Olio di Menta Romana...
Ungere Nove Candele con
oli ed erbe
Mettere nel Calderone a bruciare
Tenere il Pupazzo sopra le Fiamme,
Premi le Spine delle Rose nel ventre.
Recitare:
"Allontanati dalla mia vita
e dal mio cuore
Lasciami in pace..........
E Vattene con Dolore."
Quando le Fiamme muoiono
l'Incantesimo è completo...

Note e Curiosità[]

  • Questo è il primo incantesimo lanciato da Piper.
  • Questo è il primo rituale eseguito da Le Streghe del Trio.
  • Diversi spezzoni di questa scena in cui si svolge questo rituale sono apparsi nei titoli di testa; l'inquadratura dall'alto delle sorelle al tavolo, Piper che spinge le rose nella bambola, i primi piani di ciascuna delle sorelle, la rosa che scompare al termine del rituale e l'esplosione. Mentre la maggior parte delle clip sono state presentate solo durante le stagioni dalla 1ª alla 3ª "(a causa del fatto che Shannen Doherty se ne è andata), la clip in cui la rosa scompare e la ripresa dall'alto sono state presenti nell'apertura dalla 4ª all' 8ª stagione.
  • Nell'episodio pilota mai andato in onda, Piper ha detto "lasciami stare" invece di "lasciami in pace" durante il lancio dell'incantesimo.

Galleria[]

Riferimenti[]

  1. Come visto nell'episodio Il Libro delle Ombre.
Advertisement