Streghe Wiki
Advertisement

"Ho trovato una strega che Charon il Collezionista di Anime aveva assalito. Ella era in coma. Morte cerebrale. Nessuna possibilità di recupero. Ho diciamo... preso il controllo."
Prue Halliwell[src]

Patience[1] era una strega bloccata in uno stato permanente di coma. Prue Halliwell decise di prendere possesso dell suo corpo e iniziò a gestire la "Salem Witch House", un'attrazione turistica a Salem, Massachusetts. Patience ha fatto anche del lavoro in nero come mentore di nuove streghe prima che il suo corpo venisse trasformato nel nesso de il Tutto.

Storia[]

Finire in Coma[]

Patience cadde in coma dopo Charon, il Collezionista dell'Anima le rubò l'anima e la trasportò all'Inferno. Dopo che venne confermato che non vi era alcuna possibilità che Patience si risvegliasse, Prue, che aveva un disperato bisogno di tornare sul piano dei vivi, assunse il suo corpo ed iniziò una nuova vita.

Prue Halliwell[]

Articolo/i principale/i: Prue Halliwell

Intuizione[]

Lo spirito di Patience apparve alle Streghe del Trio dopo che queste hanno lanciato un incantesimo. Ella spiegò loro come Prue era diventata ciò che era oggi quando il Grimoire nel suo corpo si fuse con il Tutto.

Resurrezione[]

Piper pugnalò Prue con l'Antico Atame per liberarla dall'influenza del Tutto e Heremus. Questo scontro di magia creò un miracolo che rigenerò il corpo di Patience e la riportò in vita mentre l'anima di Prue venne trasportata nell'aldilà. Da allora Patience è diventata una buona amica della famiglia.

Poteri e Abilità[]

Poteri di Base
  • Lancio di Incantesimi: L'abilità di lanciare incantesimi ed eseguire rituali.
  • Preparazione della Pozione: L'abilità di preparare pozioni.
  • Scrutare: L'abilità di individuare una persona o un oggetto mediante l'uso di un cristallo scrutante, una mappa e talvolta altri strumenti.
  • Medianicità: La capacità di vedere e comunicare con gli spiriti dei morti.

Note e Curiosità[]

  • Quando un fan ha twittato a colui che ha scritto i fumetti : Paul Ruditis, se Patience fosse davvero il suo nome, chiedendogli : "La strega di cui Prue ne ha preso possesso il corpo... il suo nome è davvero Patience, o Prue ne ha inventato il nome ?" egli rispose : "Per quanto ne so, sì. E penso che sarebbe una coincidenza potentissima che il nome della ragazza iniziasse con un P.".
    • In seguito viene confermato che il nome della strega era davvero : Patience.
  • Un'immagine di Patience nella copertina di "The Four Sisters, Parte 1" era basata sull'attrice Natalie Dormer.

Apparizioni[]

Patience è apparsa in un totale di 4 numeri del fumetto in tutto il franchise.[2]

Riferimenti[]

  1. Nome dichiarato da lei stessa nel fumetto "Something Old, Something Prue
  2. escludendo i numeri che coinvolgono il suo corpo dirottati da Prue.
Advertisement