Streghe Wiki
Advertisement
"Si, se potessimo fidarci. Ma siete buone."
—La Paige cattiva a le Paige e Phoebe buone.[src]

Questa Paige Matthews viene dal Mondo Parallelo, dove le morali sono invertite. È l'esatto opposto della vera Paige Matthews. Sebbene fosse malvagia, era disposta a lavorare con il bene se questo significava salvare entrambe le parti.

Storia[]

Arrivo nell'Altra Realtà[]

Streghe 6

Le Streghe del Trio cattive, incontrano i Leo e Chris buoni.

Dopo aver mandato i loro Chris e Leo nel presunto "futuro", le Streghe del Trio cattive furono confuse alla vista dei Chris e Leo Buoni. Mentre il suo doppio buono e Phoebe stavano cercando i Leo e Chris Cattivi, elle hanno aspettato a casa fino all'arrivo dei Leo e Chris Buoni, come il Gideon Cattivo disse loro di fare.

Lottare accanto a i propri "Doppi"[]

Paige & la Paige Cattiva

Le due Paige combattono tra loro.

Phoebe: "Che chincaglieria. Bancarella?"
Phoebe Cattiva: "No. Gioielleria."
Paige: "Ooh, in gioielleria si trova questa roba?"
Paige Cattiva: "Che hai detto, strega?"
— Entrambi i gruppi di sorelle litigano[src]

Quando entrambi i gruppi di sorelle si incontrarono negli Inferi, iniziarono una rissa. Dopo aver pianificato lo stesso metodo di attacco, i duetti si sono messi a combattere tra di loro, con Phoebe che combatteva se stessa e Paige che faceva lo stesso. La battaglia tra le due Paige consisteva nel far orbitare enormi massi l'una contro l'altra. Dopo aver trovato ciò un fastidio, la Paige Cattiva ha generato la sua Balestra da Angelo Nero e ha iniziato a sparare colpo dopo colpo, solo per essere deviata dal potere telecinetico della Paige Buona. Quando alla fine rinunciarono alla battaglia senza speranza, entrambe le Paige ricevettero una telefonata da Piper che era in travaglio. Piper chiese loro di venire in ospedale.

Sconfiggere Gideon[]

Streghe 6.22 ..

Il Potere del Quartetto

"Facciamo appello all'antico potere perché delle quattro usiamo il potere, chi ci tradì voglia punire e fare subito sparire."
—Il Potere del Quartetto lanciano il loro primo e ultimo incantesimo[src]

Barbas iniziò a interrogarsi su Gideon, portando loro alla conclusione che dietro l'intera faccenda ci fosse Gideon. Quindi misero da parte le loro differenze e crearono il potere del quartetto. Gli lanciarono un incantesimo, costringendolo temporaneamente ad andarsene. Le sorelle malvagie poi andarono a controllare Wyatt. Paige notò che egli poteva prendersi cura di se stesso, lodandolo per le ferite sanguinose che aveva procurato a Gideon.

Trovare Lo Specchio[]

Streghe 6

Le sorelle trovano lo specchio.

Alla ricerca di un modo per comunicare con le loro controparti, entrambi i gruppi di sorelle trovarono lo Specchio Tra i Mondi nell'ufficio di Gideon. Dopo qualche discussione, credettero che il modo per riparare il danno fosse quello di commettere un grave atto di malvagità nel mondo buono. Esse hanno cercato di creare un incantesimo per restituire il corretto stato d'animo alle loro rispettive Piper, ma prima che potessero, Barbas, con l'aiuto di Gideon, ingannò Piper a lanciò un incantesimo su di loro e renderle troppo buone, come il resto del mondo, lasciando Leo e Chris come le uniche due brave persone a ristabilire l'equilibrio.

Poteri e Abilità[]

Poteri di Base
  • Lancio d'Incantesimi: La capacità di lanciare incantesimi ed eseguire rituali.
  • Fabbricazione di Pozioni: La capacità di preparare pozioni.
  • Cercare con il Cristallo: La capacità di localizzare una persona o un oggetto con l'uso di un cristallo di scrutamento, una mappa e talvolta altri strumenti.
  • Medianità: La capacità di vedere e comunicare con gli spiriti dei morti.
6x22 - Phoebe Halliwell e Paige Matthews (Orbitazione Oscura)

Paige e Phoebe orbita negl'Inferi

6x22 - Paige Matthews (oscura)

Paige apporta la sua Balestra

Poteri Attivi
  • Orbitazione Oscura: La capacità di teletrasportarsi da un luogo all'altro con l'uso di sfere.
  • Orbitazione Telecinetica Oscura: La capacità di trasportare oggetti da un luogo all'altro con le sfere.
    • Deviazione: La capacità di manipolare il tuo attuale potere magico per deviare/inviare le energie nella direzione da cui provengono. Paige è in grado di inviare attacchi a mezz'aria o chiamandoli e rimandandoli indietro.
  • Apporto: La capacità di trasportare un oggetto o una persona attraverso gli aerei da un luogo all'altro. Gli Angeli Neri usano principalmente questo potere ogni volta che evocano le loro balestre e frecce.
Altri Poteri
  • Il Potere del Trio: Il potere collettivo di Paige e delle sue sorelle che aumenta i loro poteri.
  • Resistenza Elevata: Questo potere fa sì che Paige sia resistente a poteri come la Sfera di Fuoco e altri poteri potenzialmente letali.

Apparizioni[]

Paige Cattiva è apparsa in un totale di 2 episodi nel corso dell'intera serie televisiva.

Advertisement