Streghe Wiki
Advertisement

Nel corso della serie, Paige è stata :

Quarta Stagione[]

Immagine Episodio Nome Episodio Trasformazione Metodo
4x04 2 4x04 Il limbo Phoebe Halliwell Pozione per lo Scambio di Corpi.
4x05 4x05 La casa dei brividi Rimpicciolita a cinque pollici d'altezza dal demone Gammill La Bacchetta di Gammill.
4x10 4x10 Il passato di Paige La sua io adolescente Ha viaggiato nel tempo fino al 1994.
4x18 4x18 Mordimi! Una vampira Morsa da una schiera di vampiri.

Quinta Stagione[]

5x03 5x03 E vissero felici e contenti Biancaneve Mangiare la Mela Avvelenata.
5x05 2 5x05 Superstreghe Una supereroina Un disegno creato da Kevin.
5x19 Paige 5x19 Le ninfe del bosco Una Ninfa Un bacio dalle ninfe, Daisy e Miranda.
5x22 Paige 5x22 Oh mie dee! (prima parte) Una statua Il potere di Pietrificazione di Meta.
5x22-5x23 Paige 5x22-5x23 Oh mie dee! Una Dea Greca della Guerra Leo ha rilasciato l'essenza degli Dei.

Sesta Stagione[]

6x01-6x02 Paige 6x01-6x02 L'isola delle guerriere Una Valchiria Pendente della Valchiria.

Settima Stagione[]

Paige da anziana 7x04 Il calice della vita La sua versione anziana Un taglio dalla lama maledetta.
7x06 Paige si trasforma in una Bestia 7x06 Notti di luna blu Una creatura simile a un lupo Effetti della Luna Blu.
7x08 - Paige & Kyle nel Libro Un Doppio Tradimento 7x08 Un libro senza fine Un personaggio del romanzo, "Un Doppio Tradimento" Risucchiata nel libro.

Ottava Stagione[]

8x01-8x05 Jo Bennett 8x01-8x05 Dure a morireIdentità svelate Sotto un travestimento magico chiamato Jo Bennett. Phoebe ha lanciato l'incantesimo Per Cambiare il Proprio Aspetto.
8x06 - Paige (Carol Flowers) 8x06 Kill Billie: Vol. 1 Un'apparizione spettrale di Carol Flowers Una pozione.
8x09 - Paige vers. Hulk 8x09 Hulkus Pocus Un mostro Infected by a deadly virus created by the government.
8x13 2 8x13 Imprigionate Rimpicciolita a cinque pollici di altezza Rimpicciolita da Savard.
8x18 - Henry usa l'Orbitazione Telecinetica 8x18 A caccia della verità Impiantata nella mente di Henry Coop Halliwell.

Nona Stagione[]

9x19 - Paige in Bianco e Nero 9x19 Crossed, Triple-Crossed Bianco-e-nero Conseguenza di un incantesimo per evocare Richard Quinn.
Advertisement