Streghe Wiki
Advertisement

Un grafico che osserva l'evoluzione dei poteri di Paige Matthews nel corso delle stagioni. Questo non include i poteri acquisiti attraverso circostanze insolite come trasformazioni, incantesimi, gravidanza ecc.

Quarta Stagione[]

Immagine Episodio Nome Episodio Potere Sviluppo
Paige Orbita
4x01 Il ritorno del Trio (1ª parte) Orbitazione Potere usato per la prima volta nella serie come risposta alla paura. Paige è in grado di orbitare, solo andata e ritorno, nello stesso posto.
PaigeOrbitaCandela
4x02 Il ritorno del Trio (2ª parte) Orbitazione Telecinetica Il potere si è manifestato dopo aver ricreato le Streghe del Trio.
Sorgente (manipolazione)
4x02 Il ritorno del Trio (2ª parte) Telecinesi Paige, lo usa inconsapevolmente per frantumare uno specchio mentre viene manipolata dalla sorgente.
Streghe 4.02
4x02 Il ritorno del Trio (2ª parte) Orbitazione Telecinetica Paige impara ad orbitare e reindirizzare un oggetto prima che si manifesti nella sua mano.
Streghe 4.02 1
4x02 Il ritorno del Trio (2ª parte) Curare Capace di incanalare il potere attraverso un altro Angelo Bianco.
Streghe 4.04
4x04 Il limbo Orbitazione Telecinetica Quando Paige entra nel Limbo, il suo potere è temporaneamente aumentato.
4x05 La casa dei brividi Rilevamento Paige è in grado di percepire il male attraverso una brutta sensazione.
Streghe 4.05
4x05 La casa dei brividi Orbitazione Potere usato a comando.
Streghe 4.09
4x09 L'ispirazione Orbitazione Telecinetica Orbita un oggetto che non può vedere disegnandolo. orbita una sfera di energia in arrivo nel palmo della sua mano.
Streghe 4.10
4x10 Il passato di Paige Orbitazione Un viaggio nel passato permette a Paige di rendersi conto di essere sempre stata in grado di orbitare, anche prima di essere una strega.
Streghe 4.12
4x12 L'incendiario Orbitazione Telecinetica Nella visione della Veggente ella era in grado di orbitare i cristalli per far formare un cerchio con un comando specifico.
Streghe 4.14
4x14 I tre volti di Phoebe Orbitazione Ella può orbitare da un luogo all'altro, portando anche dei passeggeri.
Streghe 4.15
4x15 Le nozze di Phoebe Orbitazione Telecinetica Può orbitare un oggetto da un luogo all'altro senza prima farlo orbitare nella sua direzione.
Streghe 4.17
4x17 Salvate il soldato Leo Percezione Il Potere viene usato per percepire Leo in pericolo.

Quinta Stagione[]

Paige ; Orbitazione Telecinetica
5x02 Una sirena di nome Phoebe (seconda parte) Orbitazione Telecinetica Orbitare un oggetto da un'altra stanza senza alcun aiuto visivo.
Paige ; Orbitazione Telecinetica
5x07 Il ritorno di Barbas Orbitazione Telecinetica Orbita un liquido.
Paige in Ossessioni
5x13 Ossessioni Glamour Questo Potere è stato da lei scoperto, in questo episodio.
Paige Orbita un Leprecauno
5x17 I folletti magici Orbitazione Telecinetica Orbitare un essere vivente.

Sesta Stagione[]

Streghe 6.06
6x06 Fantasie pericolose Orbitazione Telecinetica Orbitare un oggetto senza chiamarne il nome. Reindirizza una sfera di fuoco senza prima ruotarla sulla sua mano.
Streghe 6.08
6x08 La spada nella roccia Orbitazione Telecinetica Orbita Excalibur in soffitta senza doverla chiamare.
Streghe 6.12
6x12 Un principe per Piper Orbitazione Telecinetica Orbitare un oggetto senza usare le sue mani.
Streghe 6.18
6x18 Nella tela del ragno Orbitazione Telecinetica Levita momentaneamente uno shillelagh per evocare un leprecauno.
Streghe 6.19
6x19 Streghe sotto processo Orbitazione Telecinetica Orbita via un oggetto con un semplice comando.

Settima Stagione[]

Streghe 7.01
7x01 La forza dell'amore Orbitazione Telecinetica Può eseguire piccoli atti di Telecinesi di base mentre orbita degli oggetti.
Streghe 7.08
7x08 Un libro senza fine Orbitare da Remoto Potere avanzato, ora può mandare qualcuno in un'altra posizione.
Streghe 7.20
7x20 L'amico immaginario Omnilinguismo Potere usato per la prima volta nella serie quando parla in maori per affrontare una carica.

Ottava Stagione[]

Streghe 8.12
8x12 Ostaggi Guarigione Il suo potere di guarire in modo indipendente, si manifestò, in risposta ai suoi sentimenti per Henry.
8x12 Ostaggi Orbitazione Telecinetica Devia più sfere di energia contemporaneamente.
8x13
8x13 Imprigionate Fotocinesi Potere utilizzato per la prima volta nella serie, in combinazione con l'Orbitazione Telecinetica.
8x15
8x15 L'ultima tentazione di Christy Guarigione Potere utilizzato a comando.
8x16 - Xar VS Paige Matthews
8x16 Fidanzati e confusi Orbitazione Telecinetica Può riposizionare i demoni congelanti da i poteri di Piper senza interrompere il congelamento.
8x19
8x19 L'uno o l'altro Occultare Potere utilizzato per la prima volta per proteggere un protetto.
Paige nella 8x20
8x20 Via con le Streghe Levitazione Telecinetica Orbitante Usa il potere per la prima volta, dopo averlo visto per la prima volta in sogno.
Paige, Orbitazione Telecinetica
8x20 Via con le Streghe Orbitazione Telecinetica Orbita più di un essere vivente. Può sollevare esseri da terra e lanciarli.

Nona Stagione[]

Telecinesi Orbitante 1
9x01 Charmed Lives Orbitazione Telecinetica Chiamare l'oggetto per nome, non è più necessario.
Scudo Orbitante
9x03 Innocents Lost Scudo Orbitante Il Potere si manifesta. Focus avanzato nell'Orbitazione Telecinetica.
Scudo Orbitante ........
9x05 Unnatural Resources Scudo a Sfera Usa il potere per contenere un'esplosione.
Orbitare
9x07 The Heir Up There Orbitazione La prima volta che vediamo la sua orbita ne Le Regioni Superiori.
Scudo Orbitante ;
9x10 Three Little Wiccans Scudo a Sfera Può respingere i demoni in avvicinamento con la forza del suo scudo.
Telecinesi Orbitante 2
9x18 Four's Company Orbitazione Telecinetica Può trasportare oggetti a persone in altri luoghi.
Orbitare da Remoto 3
9x19 Crossed, Triple-Crossed Orbitare da Remoto Può evocare una persona da un'altra posizione semplicemente chiamando il suo nome.
Telecinesi Orbitante 3
Orbitare da Remoto
9x24 The Power of 300 Orbitazione Telecinetica/Orbitare da Remoto La cupola rivela tutto il potenziale dei suoi poteri, permettendole di disperdere le sfere di un soldato in tutto il mondo e di far orbitare Darryl dall'altra parte del mondo con facilità.

Decima Stagione[]

10x01 Paige orbita il cuore di TK
10x01 No Country for Old Ones Orbitazione Telecinetica Fa esplodere un organo vitale dal corpo di un demone di livello superiore.
10x19 Paige, Piper, Phoebe e Coop, orbitano per metà
10x19 Something Old, Something Prue Orbitazione Può circondare se stessa e gli altri di sfere senza allontanarsi completamente.
Advertisement