Streghe Wiki
Advertisement

Quarta Stagione[]

Immagine Episodio Nome Episodio Causa della Perdita dei Poteri Ripristino
4x13 4x13 Lo scrigno La Sorgente rubò i suoi poteri con il Vuoto. Bandendo nuovamente il Vuoto, i suoi poteri vennero ripristinati.

Quinta Stagione[]

5x08 5x08 Il tunnel del tempo Bacarra ha usato un incantesimo per rimuovere i poteri suoi e quelli delle sue sorelle. Il tempo è stato azzerato.
5x12 5x12 Cento volte Streghe Cole ha alterato la realtà per cambiare la storia, ma proprio in quel momento Paige starnutì, facendo si che orbitò nella realtà alterata, proprio nel momento in cui l'incantesimo fece il suo effetto. In quella linea temporale, Paige non aveva mai incontrato le sue sorelle, e quindi, aveva solo i poteri base di una strega. Quando ella si unì al Potere del Trio della realtà alternativa, i suoi poteri tornarono.
5x15 5x15 Un arrivo speciale Tutta la magia del mondo venne messa a riposo in un giorno sacro : la nascita di Wyatt. Dopo la nascita di Wyatt, la magia fu in grado di riemergere.

Sesta Stagione[]

6x04 6x04 La rivincita delle bionde Perse i suoi poteri Wicca contro Margo Stillman, ma mantenne i suoi poteri di Angelo Bianco. Lanciando l'incantesimo Per Richiamare i Poteri di una Strega.
6x06 6x06 Fantasie pericolose Dentro la realtà desiderata da Piper, dove la magia non esisteva, creata dal demone Gith. Sconfiggere Gith le rimandò alla realtà.
6x11 Paige, Piper e Phoebe 6x11 Witchstock Viaggiò indietro nel tempo fino al 1967. In questo modo i suoi poteri scomparvero. Tornare al suo tempo permise ai suoi poteri di tornare.

Settima Stagione[]

7x08 7x08 Un libro senza fine Paige e Kyle Brody furono risucchiati in un libro intitolato: "Un Doppio Tradimento". Nel mondo di questo libro, non esisteva alcuna magia e quindi i suoi poteri vennero disattivati. Terminando la storia, tutti quelli che erano intrappolati all'interno furono in grado di lasciare il libro e tornare nel mondo reale.

Nona Stagione[]

9x21 The Old Witcheroo Rennek ha usato il suo controllo su Il Tutto per spogliare tutti gli esseri magici dei loro poteri e darli ai mortali. I poteri di Paige vennero dati a Prue. Prue ottenne i poteri di tutte le Streghe del Trio, ma alla fine decise di riconsegnarli alla sorella.
Advertisement