Streghe Wiki
Advertisement

L'Orbitazione Combustiva è l'abilità magica di bruciare oggetti ed esseri incanalando le sfere nel bersaglio desiderato. La vera natura di questo potere rimane poco chiara, poiché esso è stato usato solo una volta.

Esempio[]

Wyatt Halliwell una volta evocò un drago da uno show televisivo attraverso l'uso del suo potere di Proiezione. Quando il drago stava per attaccare sua madre, Wyatt indicò il drago e questo venne circondato da sfere prima di esplodere o semplicemente svanire.[1]

Note e Curiosità[]

  • L'esistenza e la spiegazione di questo potere è fonte di molti dibattiti. Poiché questo potere è stato mostrato solo una volta e non è mai stato discusso nella serie, la natura esatta di questo potere rimane poco chiara. Tuttavia, ci sono diverse teorie:
    • L'Orbitazione Combustiva è una forma ibrida tra l'Orbitare e la Combustione Molecolare.
    • Wyatt ha usato la Proiezione per distruggere il drago o per annullare la sua Evocazione.
    • Wyatt orbitò il drago da dove proveniva e il fuoco era il risultato della Respirazione di Fuoco del drago.

Galleria[]

Piccola triquetra L'articolo Orbitazione Combustiva ha una sua Galleria Fotografica.

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

  1. "Qualcosa da ricordare"
Advertisement