Streghe Wiki
Advertisement

Template:.Infobox Location Magica

"Prue e il loro amico sono intrappolati in un altro mondo tra il bene e il male. L'unico modo per liberarli è che il bene e il male collaborino. Dovrete lavorare con quei quattro."
Leo Wyatt.[src]

L'Oltretomba tra il Bene e il Male[1] è una dimensione d'esistenza tra Bene e Male. Si sa poco altro al riguardo, tranne per il fatto che si può accedere solo se le forze del bene e del male si uniscono. Tuttavia, la Sorgente di Tutti i Mali era abbastanza potente da aprire il portale in modo indipendente.

Storia[]

2x21 Le Manifestazioni di Prue e Guerra dall'Oltretomba

Interazione

Quando la magia delle Streghe del Trio e quella dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse si intrecciarono, si aprì un portale su questa dimensione ed intrappolò Prue e Guerra nell'oltretomba. Tuttavia, erano ancora in grado di interagire con il mondo fisico, come quando mossero il Quadrante degli Spiriti e tramite la televisione.

Per recuperare Prue e Guerra, le sorelle rimanenti accettarono di lavorare con i Cavalieri. Tuttavia, le sorelle in seguito decisero altrimenti poiché sapevano che i Cavalieri avrebbero iniziato l'apocalisse se il loro quarto fosse tornato. Grazie al loro atto altruistico, il piano della Sorgente di Tutti i Mali fallì, ed egli aprì il portale lui stesso, sconfiggendo gli altri tre cavalieri. Piper e Phoebe hanno quindi lanciato rapidamente un incantesimo per recuperare Prue prima della chiusura del portale.[2]

Riferimenti[]

  1. All'interno dell'episodio, esso viene definito solo come un mondo tra il bene e il male e il suo nome non è specificamente dichiarato.
  2. Come visto nell'episodio "I quattro dell'Apocalisse"
Advertisement