Streghe Wiki
Advertisement

I mutaforma sono esseri demoniaci con la capacità di alterare la loro forma fisica.[1] Questi esseri di basso livello sono considerati bassi all'interno della Gerarchia Demoniaca.

Storia[]

L'anello magico[]

Un trio di Mutaforma, Marshall, Cynda e Fritz si trasferirono nella casa di fronte al Maniero Halliwell, per tentare di ottenere l'accesso al Libro delle Ombre. Essi vennero sconfitti dalle Streghe del Trio con l'Incantesimo di Sicurezza dopo che si erano infiltrati nel maniero.

Reality show[]

Mutaforma (Reality show)

Il mutaforma nell'episodio Reality show.

Un Mutaforma era un contendente nel game show Witch Wars in competizione per più poteri. Egli venne sconfitto da un Angelo Nero rivale dopo aver impersonato un giornalista ed aver attaccato Phoebe Halliwell nel suo ufficio.

Un Mutaforma era uno dei demoni che aiutarono a liberare Zankou quando temevano l'arrivo delle Incarnazioni. Qualche istante dopo essere stato liberato, Zankou uccise il Mutaforma per assorbire il suo potere, che usò per infiltrarsi nel maniero e sconfiggere Kyra.

Appendici[]

Incantesimo della Sicurezza[]

Le Streghe del Trio usarono questo incantesimo per sconfiggere i primi Mutaforma che si erano infiltrati nel Maniero.[2]

Se la casa in centro poni
Non si salvan gli stregoni,
Se del bene sono ancelle
Salve sono le sorelle!

Poteri e Abilità[]

Mutaforma

Trasformare un dito in una chiave.

Poteri Attivi
  • Mutareforma: L'abilità di cambiare da una forma fisica a un'altra. I mutaforma possono trasformarsi in altre persone o animali.
    • Trasmogrificazione: L'abilità di trasformare la forma fisica in oggetti inanimati.
    • Manipolazione Vocale: L'abilità di alterare la propria voce. Quando vengono trasformati in altri esseri, i Mutaforma copiano anche le loro voci.

Apparizioni[]

I Mutaforma sono apparsi in 3 episodi nel corso della serie.

Riferimenti[]

  1. Da non confondere con il termine generale Mutaforma usato per altri esseri che possiedono il potere di Mutareforma.
  2. Questo incantesimo non è scritto specificatamente per i Mutaforma, poiché prende di mira tutti gli esseri presenti.
Advertisement