Streghe Wiki
Advertisement

In un futuro alternativo in cui Wyatt Halliwell era diventato malvagio e governava San Francisco, il Museo Commemorativo delle Halliwell si trovava all'interno del Maniero Halliwell. Egli affermò di aver creato il museo come tributo e ricordo del potere da cui egli proveniva.[1]

Caratteristiche[]

Il museo si trova nel Maniero Halliwell in Prescott Street, che venne riconvertito in museo da Wyatt Halliwell quando essi diventò malvagio. Egli lo creò per denotare il suo potere e il potente lignaggio da cui egli proveniva. Nel salotto, ci sono alcune statue che mostrano alcune delle creature in cui le Streghe del Trio si trasformarono durante il loro "periodo di massimo splendore", come gli abiti da eroine e la coda da sirena di Phoebe. Nel soggiorno, c'è un ologramma che mostra la ricostituzione delle Streghe del Trio e l'attacco del sicario demoniaco della Sorgente di Tutti i Mali, Shax, avvenuto nel 2001.

Il maniero è aperto al pubblico, composto solo da mortali. Ci sono sonde che scansionano le streghe, probabilmente basato sulla loro biometria dovuta al loro DNA che è diverso da quello delle persone normali.

Elenco dei Cimeli[]

  • Gli outfit da Eroi
  • L'outfit da sirena
  • Il mantello di Cappuccetto Rosso
  • La Clessidra di Tempus
  • La Lama del Drago
  • Il medaglione di Melinda Warren
  • L'album dei ricordi di Piper Halliwell
  • Il Totem Scimmia
  • Un Cristallo per Scrutare e una mappa
  • Ritratto di Melinda Warren
  • Candele usate spesso dalle sorelle
  • L'Urna Egiziana
  • La testa e le mani del demone Cryto
  • Il vestito della Malvagia Ammaliatrice
  • L'abito della Ninfa
  • L'abito che Phoebe indossava quando venne posseduta da Iside
  • L'abito che Phoebe indossava per l'incoronazione di Cole come Sorgente di Tutti i Mali
  • Vari libri ed eccentriche bottiglie di pozioni

Dipendenti Degni di Nota[]

Visitatori Degni di Nota[]

Citazioni Degne di Nota[]

Guida del Museo: Benvenuti alla casa museo Halliwell. Un tributo alla magia è ovvio, è alle Streghe del Trio. Non è consentito l'uso della digi-cattura, olografia e soprattutto della magia all'interno del museo. Che è la cosa più importante. Non fate caso a queste sonde, controllano che non ci siano streghe. Ora, mentre attraversiamo l'atrio, vi prego di notare i ritratti di famiglia appesi alle pareti.

Guida del Museo: Nella sala vedete alcune delle molte creature mitologiche che le leggendarie sorelle eliminarono nel periodo d'oro della loro lotta ai demoni. (Gli outfit da supereroine delle sorelle e l'outfit da sirena di Phoebe sono espositi nei manichini.) In realtà viene attribuita alla sorelle la sconfitta di ben oltre mille demoni prima di soccombere anch'esse ad opera di un demone. Ora, siamo tornati indietro di venticinque anni. Immaginatevi di trovarvi qui proprio in questa stanza mentre le Streghe del Trio si riformano.

Guida del Museo: Bene, ora andiamo in cucina dove le sorelle preparavano le loro pozioni che potete trovare in vendita nel negozio all'uscita. (Si spostano tutti in cucina.) Naturalmente, la soffitta era il luogo preferito per la preparazione delle pozioni, principalmente perché era lì che veniva conservato il famoso Libro delle Ombre. Ed è lì che stiamo per andare. Ora un po' di informazioni sul maniero stesso, esso venne distrutto...

Note e Curiosità[]

Galleria[]

Riferimenti[]

  1. "Il segreto di Chris" episodio della Sesta Stagione
Advertisement