Streghe Wiki
Advertisement

Il Mimetismo del Potere, o Copia del Potere, è l'abilità di copiare permanentemente i poteri di altri esseri magici ed ottenere l'immunità a quel potere. Lo stregone Matthew Tate è stato l'unico essere conosciuto a possedere questo potere.

Panoramica[]

"Il dono di Matthew è copiare il potere di una strega buona quando questa lo usa contro di lui. Una volta copiato un potere, questo non ha alcun effetto su di lui.[1]"
Melinda Warren alle Streghe del Trio.[src]

Il possessore può copiare qualsiasi potere utilizzato su o contro di lui. Quando Prue Halliwell usò la Telecinesi direttamente su Matthew Tate, egli fu in grado di imitare il suo potere e poi diventarne immune, lasciandola indifesa quando questa usava il suo potere direttamente su di lui.

L'utilizzatore può anche copiare poteri passivi come le premonizioni. Tuttavia, essi dovrebbe tenersi stretto il bersaglio mentre usa il proprio potere. Quando Matthew Tate toccò Phoebe Halliwell, lei ricevette una premonizione, che gli permise di imitare il suo potere e sperimentare la stessa premonizione. In seguito fu in grado di usare il suo potere per ottenere una premonizione da Melinda Warren per rintracciare Prue.[2]

Elenco degli Utilizzatori[]

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

  1. Questa traduzione della citazione è stata fatta da me, la traduzione originale della citazione invece, era : "Il dono di Matthew è di rubare il potere di una strega buona se lei lo usa contro di lui. Una volta rubato, quel potere, non ha più effetto su di lui."
  2. "Il ciondolo antico", Prima Stagione
Advertisement