Streghe Wiki
Advertisement

"Due secoli fa, ho dissotterrato una quartina da una tomba, diceva più o meno così : "Quando tre pianeti risplendono come uno su un cielo di luce che balla, la magia si fermerà nel santo giorno per accogliere un bambino benedetto due volte""
—Merrill a Phoebe e Paige.[src]

Merrill era un vecchio e saggio Mago che scoprì una quartina di un saggio apotecario che profetizzava il Bambino Due Volte Benedetto. Egli era anche il mentore dello stregone Cronyn.

Storia[]

Merrill era presente all'incontro tra Phoebe e Paige e Cronyn in una pizzeria. Con la magia scomparsa dal mondo, Cronyn tese una trappola riempiendo la pizzeria di demoni. Prima di andarsene, Cronyn ordinò ai suoi demoni di uccidere le sorelle. Merrill rimase ferito nella lotta e venne successivamente interrogato da Phoebe e Paige. Quando Merrill rivelò la profezia, le sorelle si resero conto che il figlio di Piper era il Bambino Due Volte Benedetto.

Non si sa cosa sia successo a Merrill dopo che le sorelle tornarono alla maniero per fermare Cronyn. È possibile che lo abbiano sconfitto o che sia fuggito una volta che la magia venne ripristinata.

Poteri e Abilità[]

Poteri di Base

Altri Poteri

  • Immortalità: L'abilità di possedere una durata di vita possibilmente infinita.

Note e Curiosità[]

  • Non è noto se abbia altri poteri poiché è apparso solo quando la magia è scomparsa.
  • Il nome di Merrill potrebbe essere un riferimento al famoso mago Merlino.

Apparizioni[]

Merrill è apparso nel totale di 1 episodio durante la serie.

Advertisement