Streghe Wiki
Advertisement

Template:Infobox individuo angelico..

"So chi siete ragazze, vi sto ispirando da tutta la vita."
—Melody alle sorelle[src]

Melody era una Musa, un essere di pura luce che ispira passione e creatività nei suoi protetti, comprese le Streghe del Trio.

Storia[]

Melody 1

Melody inspira Phoebe.

Melody ha ispirato le Streghe del Trio per tutta la vita e conosceva Leo, il loro Angelo Bianco. Quando le Muse hanno iniziato a scomparire nel 2001, Melody ha ispirato Phoebe a scrivere un incantesimo in modo che ella potesse diventare visibile. Essa ha quindi aiutato le sorelle a scoprire chi le stava prendendo, ma la sua continua presenza ha fatto crescere la passione delle sorelle e di Cole, risultando in una discussione sulla sicurezza di Cole come mortale.

Melody, alla fine, ha ispirato Paige a disegnare un'immagine di Devlin e una dell'Anello dell'Ispirazione, permettendole di orbitare intorno a lei. Le sorelle hanno quindi cercato di sconfiggere Devlin, ma prima aveva mandato un altro Stregone. Nella confusione, Devlin ha poi ripreso l'anello e ha assorbito Melody.

Devlin in seguito ha usato il glamour trasformandosi in Melody per attirare le sorelle in una trappola al P3. Phoebe ha cercato di salvarla, ma Devlin l'ha quasi uccisa con il suo Tocco di Morte fino a quando Cole non l'ha salvata, dando alle sorelle abbastanza tempo per sconfiggere Devlin con un incantesimo. Melody e le altre Muse furono quindi liberate e le sorelle lanciarono un incantesimo per renderla nuovamente invisibile.

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi

  • Ispira la Creatività: Il potere di ispirare passione e creatività in altri esseri.
  • Teletrasporto: Il potere di teletrasportarsi da un luogo a un altro.
  • Floating: Il potere di sollevarsi di pochi centimetri dal suolo e galleggiare nell'aria.

Altri Poteri

  • Invisibilità: Il potere di essere invisibile agli altri esseri. Le Muse non possono controllare questo potere, poiché sono invisibili a tutti tranne che ad altri esseri angelici o a coloro che hanno lanciato un incantesimo per vederle.
  • Intangibilità: Il potere di riuscire ad esistere in una forma non fisica e di muoversi attraverso oggetti solidi.
  • Immortalità: Il potere di avere una durata di vita infinita e un processo di invecchiamento arrestato.

Note e Curiosità[]

  • È molto probabile che Melody sia stata anche la musa di Prue Halliwell, anche se questo non è stato menzionato nell'episodio.

Apparizioni[]

Melody è apparsa in 1 solo episodio, ne corso della serie televisiva.

Advertisement