Streghe Wiki
Advertisement

La Manipolazione dell'Aura è l'abilità di manipolare le aure a vari effetti. Questo può essere ottenuto attraverso poteri magici, incantesimi, pozioni, ecc... .

Uso[]

Regolazione[]

"Aspetta, sto aggiustando la mia aura. Sento tutte le mie energie bloccate."
Penny a Paige[src]

Alcuni esseri magici possono purificare le loro aure con un incantesimo. Paige Matthews vide sua nonna Penny Halliwell purificare la sua aura negli anni sessanta dopo aver accidentalmente viaggiato indietro nel tempo.[1] Paige inoltre, ha detto che c'era un incantesimo di Purificazione dell'Aura nel Libro delle Ombre.[2]

Persuasione[]

Alcuni esseri magici possono persuadere le persone per manipolarle e corrompere. Quando la Sorgente di Tutti i Mali manipolò Paige Matthews nel tentativo di uccidere un sospetto padre violento, l'aura di quest'ultima divenne nera.[3]

Soffocamento[]

Articolo/i principale/i: Soffocamento con l'Aura

La capacità di soffocare gli esseri con la loro stessa aura. Questo è il principale potere offensivo dei Grimlock, che soffocano le loro vittime allungando la mano e poi stringendo le mani a pugno. Le vittime poi sentono la loro aura stringersi intorno alla gola e iniziano a soffocare.[4]

Galleria[]

Riferimenti[]

Template:Lista riferimenti

  1. Come visto nell'episodio "Witchstock"
  2. Come menzionato nell'episodio "Mata Hari".
  3. Come visto nell'episodio "Il ritorno del Trio, parte 2".
  4. Visto per la prima volta nell'episodio "La pozione magica"
Advertisement