Streghe Wiki
Advertisement

La Manipolazione Letteraria è l'abilità di scansionare e assorbire il contenuto di un libro ad alta velocità, semplicemente tenendo le mani sul testo.

Panoramica[]

Gli utilizzatori di questa abilità sono in grado di controllare il libro, facendolo girare da una pagina all'altra ad alta velocità. Spesso quando viene utilizzato questo potere, è possibile sentire i pensieri echeggiare nella mente dell'utilizzatore, tuttavia sono così veloci che non sono comprensibili a nessuno tranne che all'utilizzatore. Quando gli Angeli Bianchi usano questa abilità, le loro mani brillano come quando usano la Guarigione. Il Demone dell Paura Barbas, una volta lo usò in un elenco di nomi per rivendicare nomi e indirizzi delle streghe da prendere di mira.

Elenco degli esseri che usano/usarono la Manipolazione Letteraria[]

Potere Originale

Attraverso gli incantesimi, le pozioni, il furto di potere, ecc.

Galleria[]

Note[]

  • Prue Halliwell fu in grado di usare il suo potere della Telecinesi per scansionare rapidamente il Libro delle Ombre con alta precisione, sebbene non fosse in grado di assorbire le informazioni. Presumibilmente tutti gli utilizzatori esperti di questo potere potrebbero potenzialmente farlo.[1]

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

  1. "Una vecchia amica"
Advertisement