Streghe Wiki
Advertisement

Lucas Barnes è il padre biologico di Harriet Thornwood, ma non ha mai fatto parte della sua vita a causa del suo passato insieme ad Abigail Thornwood.

Storia[]

Anni Liceali[]

Lucas era un bel ragazzo ed il quarterback stella della sua squadra di football. Ad egli è stato fatto un incantesimo da Abigail Thornwood per partecipare al ballo di fine anno con lei e in seguito hanno generato un figlio sotto l'influenza di quest'ultimo. Abigail gli giurò che si sarebbe vendicata di coloro che l'hanno ferita.

Età Adulta[]

Dopo il liceo, Lucas terminò il college all'Università del New Hampshire e diventò insegnante nel liceo della sua città natale. Alla fine sposò Anne ed ebbe un figlio di nome Tim, la quale è anch'gli un quarterback nella propria squadra.

Egli rimase fuori dalla vita dei Thornwood e non conobbe mai sua figlia. Vent'anni dopo, le Streghe del Trio raccolsero gli obiettivi di Abigail per attirare Harriet in una trappola. Lucas non ha esitato quando Ida gli ha detto che sua figlia aveva bisogno di lei. Dopo che Harriet è stata liberata, Lucas era lì per tenerle la mano.

Apparizioni[]

Lucas Barnes è apparso in un totale di 1 romanzo non canonico in tutto il franchise.

Advertisement