Streghe Wiki
Advertisement
Phoebe, Prue e Piper

La Prima Incarnazione de Le Streghe del Trio

Phoebe: "Come un demone superiore?"
Leo: "C'è una gerarchia di demoni, chi può distruggere il bene e promuovere il male, sale di livello."
— Phoebe e Leo discutono i livelli di potere[src]

Livello - Superiore (o alto - livello) è un termine usato per classificare potenti esseri magici, come le streghe, gli stregoni e i demoni. Generalmente, gli esseri di livello superiore possiedono poteri eccezionalmente forti e un'elevata resistenza ai danni, rendendo difficile o addirittura impossibile sconfiggerli.

Phoebe, Piper e Paige

La Seconda Incarnazione de Le Streghe del Trio

Demoni di Livello - Superiore[]

I demoni di Livello-Superiore si classificano più in alto nella Gerarchia Demoniaca e possono salire al potere distruggendo il bene e promuovendo il male. In particolare, i membri dell'Ordo Malorum sono indicati come generali delle legioni demoniache.[1]

I Demoni possono raggiungere un grado di livello superiore raccogliendo più poteri. Il demone Zahn raggiunse questo livello raccogliendo poteri attraverso il commercio di anime.[2]

Secondo Cole Turner, i demoni di livello superiore hanno una forma umana e sanguinano di rosso, mentre alcuni demoni di livello - inferiore sanguinano di verde.[3]

Nella maggior parte dei casi, i demoni di livello-superiore richiedono un incantesimo o una pozione specifici per essere sconfitti, mentre alcuni possono essere sconfitti solo da una forza come Il Potere del Trio.

Esempi di Esseri di Livello - Superiore[]

Streghe[]

8x08 - Billie Jenkins

Billie Jenkins

Demoni[]

L'energia della Triade

La Triade

Stregoni[]

Matthew Tate

Matthew Tate

Le Shuvane[]

  • Ava Nicolae
  • Lydia Nicolae
  • Teresa

Riferimenti[]

  1. "Il segnale"
  2. "Anime all'asta"
  3. "Doppio volto"
Advertisement