Streghe Wiki
Advertisement
Angelo Biancherese

Il Linguaggio dell'Angelo Bianco è un linguaggio usato dagli Angeli Bianchi e dagli Anziani, è costituito da suoni di clic e schiocchi. La lingua è stata ascoltata più volte nelle conversazioni tra Anziani ed Angeli Bianchi, sebbene parlino la lingua con cui stanno comunicando, più comunemente l'Inglese.

Storia[]

Una vecchia amica[]

Leo e Natalie discutono 1

Leo sta clocchiando con Natalie

Leo e Natalie discutono 2

Natalie schioccando con Leo

La lingua è stata ascoltata per la prima volta nell'episodio "Una vecchia amica" quando Natalie, una vecchia amica di Leo, è orbitata nella villa per chiedere aiuto a Le Streghe del Trio dopo che la sua protetta venne uccisa.

Natalie ha iniziato a discutere con Leo, usando questo linguaggio per impedire a Piper e Prue di comprendere la conversazione. Tuttavia, Natalie che utilizzava il nome di Piper durante la discussione ei gesti delle mani di Leo suggerivano fortemente la natura della discussione.

La lingua venne sentita di nuovo quando Leo e Natalie stavano parlando tra di loro nei Celi e più tardi quando lo stregone Eames orbitò lì per attaccare gli angeli bianchi.

Oh mie dee[]

La lingua è stata ascoltata di nuovo in "Oh mie dee! Parte 1 e 2", quando gli Anziani stavano parlando tra di loro mentre Leo orbitò nei Cieli per chiedere cosa stava succedendo. Quando Leo fece la domanda in inglese all'Anziano Cecil, anche lui e l'Anziano Roland risposero in Inglese.

Note[]

  • La lingua è stata chiamata : "Clocchiarie" da Prue Halliwell.
  • Il suono prodotto da Leo e Natalie era come il cloppete-cloppete.

Vedi anche[]

  • Omnilinguismo
Advertisement