Streghe Wiki
Advertisement

Il Liceo Baker è un liceo situato a San Francisco.

Storia[]

Da adolescenti, Prue, Piper e Phoebe Halliwell si sono diplomate al Liceo Baker. Prue si è laureata nel 1988, Piper si è laureata nel 1990 e Phoebe si è laureata nel 1993. Prue era una cheerleader e rappresentante di classe, ed era molto popolare al liceo. Piper ha fatto le selezioni per diventare tesoriere di classe nel suo primo anno, ma Prue ha dovuto finire il suo discorso per lei. Piper era impopolare, aveva una brutta acne e disegnava immagini sui suoi jeans. Phoebe era una piantagrane ed era amica dei ragazzi cattivi, anche se era popolare perché alla gente piaceva il suo atteggiamento.

La scuola stessa è stata citata e citata più volte nel corso degli anni. Il primo riferimento alla scuola è stato quando Joanne Hertz ne ha parlato molto brevemente. [1] Un altro riferimento è stato quando la riunione decennale di Piper si è tenuta al P3 e sono apparsi altri ex alunni, tra cui Justin Harper.[2] La scuola stessa è apparsa quando Phoebe ha partecipato alla sua riunione di dieci anni.[3]

Elenco degli Studenti per Anno[]

1988[]

1990[]

1992[]

  • Joanne Hertz

1993[]

Galleria[]

Note[]

  • Tutte le sorelle avevano bretelle e frangetta durante il loro periodo al liceo tranne Phoebe, che aveva solo la frangetta.
  • Joanne Hertz si è ricordata di Piper, diplomatasi due anni prima di lei, ma non Phoebe che si è diplomata un anno dopo di lei, nonostante il fatto che Phoebe fosse famosa all'epoca mentre Piper non lo era.
  • C'è una grande sala da ballo situata da qualche parte nella scuola. È qui che si è tenuta la riunione di dieci anni di Phoebe.

Riferimenti[]

Template:Listarif

  1. "Déjà vu", Prima Stagione
  2. "Festa di liceo", Terza Stagione
  3. "Teenager per caso", Sesta Stagione
Advertisement