Streghe Wiki
Advertisement

Leo Wyatt (Demone) era la controparte cattiva di Leo Wyatt. Egli venne evocato da Wyatt, che si incolpava per i problemi matrimoniali dei suoi genitori, credendo che se Gideon fosse riuscito a ucciderlo, Piper e Leo starebbero ancora insieme.

Storia[]

Poco prima del Wiccaning di Chris, una figura mascherata attaccò Wyatt nella sua camera da letto finché non fu cacciata da Penny e Paige. Egli poi apparve quando un incantesimo per risolvere la rivalità tra fratelli si ritorse contro, facendo tornare Le Streghe del Trio ad uno stato di infanzia con un incantesimo. Mentre le ragazze furono prese dal panico e fuggirono, la figura mascherata venne nuovamente scacciata via da La Nonna.

Leo in seguito affrontò la figura mascherata alla Scuola di Magia, dove egli perse la maschera che indossava, rivelando se stesso, una versione oscura di se stesso. Ciò venne testimoniato da la Nonna, che iniziò a diffidare di Leo, vedendolo come una minaccia per i ragazzi, ella infatti credeva, che le emozioni contrastanti di quest'ultimo avessero in qualche modo creato una versione malvagia di se stesso.

Il Leo malvagio quindi rapì Wyatt e lo portò negli Inferi, nel luogo in cui Gideon fu ucciso. Quando Patty venne evocata in richiesta d'aiuto, ella sospettava che fosse stato lo stesso Wyatt ad evocare il Leo malvagio. Piper e Leo poi orbitarono lì e convinsero Wyatt a perdonare Leo, il che portò alla scomparsa del Leo malvagio.

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi[]

  • Dissolvenza: Una forma di teletrasporto basata sull'energia.
  • Elettrocinesi: La capacità di proiettare e manipolare elettricità e/o fulmini.

Altri Poteri[]

  • Immunità: La capacità di essere immuni a determinati poteri, incantesimi o pozioni.
  • Invincibilità: La capacità di essere immune al danno fisico e magico.

Galleria[]

Note e Curiosità[]

  • C'era una differenza di colore nell'elettrocinesi dei due Leo, quella del "nostro" Leo era di un comune colore blu, mentre quella di questo Leo era viola. Ciò era fatto ovviamente, per differenziare il buono da quello malvagio.
  • A causa del mantello nero e della capacità di lanciare fulmini, il Leo Demone aveva una certa somiglianza con l'Imperatore della serie di film Guerre stellari.

Apparizioni[]

Leo Wyatt (Demone) è apparso in 1 episodio nel corso della serie.

Advertisement