Streghe Wiki
Advertisement

Questo Leo Wyatt viene dal Mondo Parallelo. È l'esatto opposto del "vero" Leo Wyatt. Lui e Chris hanno viaggiato nel mondo del bene grazie a Gideon.

Storia[]

Viaggiare al Mondo del Bene[]

I Leo e Chris (cattivi) dal Mondo Parallelo

Leo e Chris vanno nel Mondo del Bene

Poiché la loro pozione non funzionava, le malvagie Streghe del Trio usarono l'incantesimo di Gideon e andarono nel Mondo Buono. Lì, confuso su quello che era successo, il Chris Cattivo evocò la sua balestra per attaccare. Essi orbitarono verso il Golden Gate Bridge e discussero il loro piano per tornare nel loro mondo. Per aiutarle a tornare a casa, i due decisero di far parlare le sorelle con il Darryl di questo mondo.

Combattere contro Darryl e la loro Cattura[]

I Leo e Chris (cattivi) in una trappola

Leo e Chris vengono catturati.

I Leo e Chris Malvagi, combatterono contro Darryl, sopraffacendolo facilmente con la magia. Darryl non voleva ferire Chris e Leo, pensando che fossero sotto incantesimo. Quando finalmente estrasse la pistola per respingerli, Chris gliela orbitò via dalla mano. Proprio mentre stava per sparare, Phoebe e Paige intrappolarono Leo e Chris in una gabbia di cristalli e li riportarono alla Scuola di Magia. Successivamente, il Chris buono li portò al portale e tornarono con successo nel loro mondo. Tuttavia, come si è scoperto, le buone azioni delle Streghe del Trio nel Mondo Parallelo hanno interrotto il Grande Disegno, facendo diventare un mondo eccessivamente buono, e l'altro eccessivamente cattivo.

Salvare il Mondo[]

6x23 17

il Leo Buono e il Leo Cattivo.

Il Leo Cattivo trovò lo Specchio di Gideon e incontrò il Leo buono. Decisero di inseguire Gideon per salvare Wyatt Halliwell, che era stato rapito. Poiché erano paralizzati dalla speranza/paura pochi istanti prima che i rispettivi Wyatt venissero presi, si resero conto che i loro Gideon stavano lavorando con i Barbas (il demone della paura nel mondo del bene e della speranza in quello del male). Successivamente trovano i Wyatt, e il Leo Buono face orbitare lo specchio degli Inferi. Il Leo Cattivo, sapendo che il suo doppelgänger doveva essere colui che commetteva un atto di grande malvagità per ristabilire l'equilibrio si sedette e guardò mentre i loro rispettivi Gideon venivano distrutti. Dopo aver ucciso Gideon, entrambi i Leo si dissero addio, esortandosi a continuare a vegliare sulla loro famiglia.

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi

Apparizioni[]

Il Leo Cattivo è apparso in un totale di 2 episodi nel corso della serie.

Advertisement