Streghe Wiki
Advertisement

Nel corso della serie, Leo è stato...

Prima Stagione[]

Immagine Episodio Nome Episodio Trasformazione Metodo
1x21-PiperCuraLeo 1x21 Tra bene e male Una strega Piper lancia l'incantesimo, Per Scambiare i Poteri.

Seconda Stagione[]

2x13-Effetto-dell-incantesimo-degli-animali 2x13 San Valentino Un animale L'incantesimo di Phoebe.

Terza Stagione[]

3x13-Leo-trasformato-in-un-bastone-nel-fango 3x13 La Sposa e le Tenebre Un "bastone nel fango" Il potere di trasformazione da Stregone di Phoebe.

Quinta Stagione[]

5x04 - Leo 5x04 Il canto della sirena Una Strega Un Wyatt non ancora nato, scambiò i suoi poteri con quelli di Piper.
5x23 - Leo-da-Anziano 5x23 - 7x07 Oh Mie Dee! Parte 2 - Gli angeli custodi Un Anziano La sua guida e perseveranza fecero di lui un Anziano.

Settima Stagione[]

Leo-Wyatt-Shiva 2 7x01 La forza dell'amore Shiva, il Dio Indù della Distruzione Posseduto da Shiva ad un matrimonio Indù.
7x07 - 7x13 - Leo diventa un'Incarnazione 7x07 - 7x13 Gli angeli custodi - Le verità nascoste Un Incarnazione Alpha gli diede i poteri.
7x13 - 7x16 Leo Wyatt 7x13 - 7x16 Le verità nascoste - L'amore ritrovato Le Incarnazioni si sono riprese il suo status dopo il riavvolgimento del tempo. Le Incarnazioni hanno ripreso il proprio status dopo aver riavvolto il tempo.

Ottava Stagione[]

Jamie Bennett 8x01 - 8x05 Dure a morire - Identità svelate Sotto un travestimento magico con lo pseudonimo di Louis Bennett Un incantesimo lanciato da Phoebe.
8x07 - Leo trasformato in Piper 8x07 Una foto per sempre Piper Halliwell Un Indovino ha scambiato i loro corpi.
Leo diventa di nuovo visibile 8x08 La battaglia dei sessi Invisible Billie sotto l'influenza della Cintura d'Oro di Gea, e successivamente di una pozione.

Nona Stagione[]

9x12 9x24 - Leo come Angelo 9x12 - 9x24 The Charmed Offensive - The Power of 300 Mortale con ali magiche Crea un legame con la Spada Empyreal.
Advertisement