Streghe Wiki
Advertisement

Le Action Figures erano tre action figures portate in vita da Wyatt Halliwell. Rappresentavano il suo dolore e la sua confusione per la sparizione di suo padre.

Storia[]

Action Figures

I giocattoli di Wyatt.

Prima del terzo compleanno di suo figlio, Piper Halliwell notò che era incredibilmente triste per la scomparsa di suo padre, e per questo si stava recitando. Ella sospettava che ci fosse di più, e successivamente, permise a sua zia : Phoebe di provare a parlargli. La donna usò un incantesimo per consentire al suo orsacchiotto: Wuvey, di parlare e condividere le sue emozioni. Wyatt quindi, si rivolse alle sue action figures, dandogli vita.

Le Action Figures sono diventate reali

I giocattoli prendono vita

Quando iniziò la festa, le action figures si diressero al piano di sotto, sebbene Phoebe fu in grado di farle passare come l'intrattenimento assunto per la festa. Le action figures inizialmente giocavano con i bambini, ma in seguito chiesero agli adulti dove fosse finito Leo Wyatt. Hanno quindi iniziato a cercarlo per l'intera villa. Quando Phoebe chiese loro cosa stesse accadendo, le action figures le rivelarono che loro avevano il compito di trovare Leo perché era colpa loro se lui se ne è andato. Phoebe si rese quindi conto che le action figures rappresentavano i sentimenti di Wyatt, e scoprì che il bambino incolpava se stesso, per il fatto che suo padre se ne era andato.

Piper Halliwell, in seguito parlò con il suo Wyatt e gli spiegò che suo padre, Leo, era un uomo molto coraggioso e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per riportarlo indietro. Confortato, Wyatt ha poi trasformato nuovamente le sue action figures in giocattoli.

Apparizioni[]

Le Action Figures sono apparse in un totale di 1 episodio nel corso della serie.

Advertisement