Streghe Wiki
Advertisement

"Padrone del gioco, ascoltami! Che la Sorgente ceda il passo al Potere del Trio! Possa essa sparire e che nessuno possa mai più rivederla! Possa la fortuna essere dalla mia parte E la partita essere vinta...!"
—Citazione impressa sul coperchio del gioco da tavolo.

La Sorgente era un gioco da tavolo dedicata alla serie televisiva del 1999, Streghe.

Questo gioco da tavolo, riprende gli eroi e i temi dell'ultima stagione della serie televisiva "Streghe". In La Sorgente, impersonerete i personaggi principali: Piper, Phoebe, Paige e Cole nella loro lotta contro la Sorgente. Sarete voi a scoprire l'identità degli emissari del male e ad eliminarli prima di poter raggiungere il Signore del Male! Ma attenzione : dovrete dare in fretta se non volete che La Sorgente di Tutti i Mali trovi un mezzo per intrappolare il Potere del Trio e vincere la partita !.

Informazioni sul gioco da tavolo[]

La Sorgente è il potere dominante delle forze del male il cui scopo è imporre un regno di terrore sulla Terra. Dirigendo orde di demoni, ora vuole sottomettere l'umanità. Ha ancora un ostacolo da superare per raggiungere il suo scopo: eliminare le sorelle Halliwel e impadronirsi del potere del Trio! Con la morte di Prue, la Sorgente credeva di aver fatto sparire il potere del Trio, ma ora le sorelle sono di nuovo in tre e il loro potere è rafforzato. Non può più limitarsi a inviare demoni subalterni per lottare contro di loro, e dovrà intervenire personalmente per mettere fine alle azioni delle sorelle Halliwel. Phoebe, Piper e Paige dovranno smascherare i piani delle forze delle tenebre e combattere contro la sorgente stessa del male!

La Sorgente è un gioco che riprende gli eroi e i temi dell'ultima stagione della serie televisiva "Streghe". Impersonerete i personaggi principali: Phoebe, Piper, Paige e Cole nella loro lotta contro la Sorgente. Sarete voi a scoprire l'identità degli emissari del male e ad eliminarli prima di poter raggiungere il Signore del Male! Ma attenzione: dovrete dare in fretta se non volete che la Sorgente trovi un mezzo per intrappolare il potere del Trio e vincere la partita!

Contenuto presente nella Scatola :[]

  • 1 Mappa di gioco
  • 4 Silhouettes dei personaggi (Piper, Phoebe, Paige e Cole)
  • 32 Pedine Magia (Pozione, Invocazione, Potere e Sortilegio)
  • 30 Pedine Tenebre
  • 12 Pedine Ferite
  • 12 Pedine pentacolo nero
  • 1 Dado
  • 1 Libretto regole

Immagini esclusive sul gioco da tavolo[]

Advertisement