Streghe Wiki
Advertisement

Nel 2002, Phoebe Halliwell si è unì al suo allora marito Cole Turner nel male, diventando la Regina degli Inferi. Phoebe era incinta in quel momento, ed inoltre, era malvagia a causa di una pozione datale da La Veggente. Quando Phoebe, scoprì della pozione, smise di berla, rendendola in grado di pensare a mente lucida, e non essere influenzata dalla pozione malvagia. Nonostante tutto, sapeva che alla fine avrebbe dovuto scegliere tra Cole e le sue sorelle. Così, decise di scrivere una lettera, ad ognuno di loro. Tuttavia, non aveva deciso quale inviare. Più tardi quella sera, quando Cole tornò a casa, la convinse a bere la pozione ma poi dovette dirle che la "faccenda Conroy" era diventata seria. Phoebe corse in bagno e sputò la pozione che aveva appena bevuto. Nel frattempo, le sue sorelle erano venute nell'appartamento di Phoebe e Cole, e stavano per essere uccise da quest'ultimo. Phoebe tornò dal bagno e decise chi avrebbe scelto. Si è scoperto che erano le sue sorelle e insieme a loro ha fatto quello che doveva fare e Phoebe ha ucciso Cole.

Successivamente, Piper e Paige scoprono una lettera d'addio a Phoebe scritta da Cole in caso di sua morte per mano di lei, dicendole di non piangere per lui e che lui l'amerà per sempre.

La Lettera d'Addio[]

La Lettera d'addio di Phoebe a Cole

La lettera d'addio di Phoebe a Cole.

Cole,
Il mio cuore si spezza mentre
ti scrivo questa lettera. Il
dolore di dover scegliere
tra te e le mie sorelle sta
diventando più grande di quanto posso sopportare.
So che senti che questa scelta
era già stata fatta quando
Ti ho sposato, ma non è
così semplice. Nonostante le mie
sorelle abbiano pianto nel vedere che mi univo
al male, non hanno mai usato la magia
per provare a farmi cambiare idea."
Hai tradito la mia fiducia.
Non so più chi sono
con te. L'unica cosa
-- --, sicura è che -- -- --
-- -- -- con -- -- -- --
-- -- -- -- -- --
Advertisement