Streghe Wiki
Advertisement

Questa casa, è un edificio di dimensioni normali, situato a San Francisco, ed il luogo dove : Phoebe e Coop Halliwell vivono, insieme alle loro tre figlie : P.J. , Parker, e Peyton.

Storia[]

Lasciare l'Appartamento[]

Acquistato nel 2006, Phoebe e Coop hanno vissuto lì dopo aver lasciato il loro appartamento, l'edificio sembra essere sulla strada principale e il soggiorno è sul lato destro della porta d'ingresso mentre la camera da letto di P.J è sulla sinistra. Nei flashforward mostrati nell'episodio : "Streghe per sempre", tuttavia viene mostrato che Phoebe e Coop stanno lasciando l'appartamento di Phoebe quando lei entra in travaglio con la loro ultima figlia. Non si sa perché o come si trasferiscono di nuovo nell'appartamento, anche se questo è stato molto probabilmente un errore /svista da parte degli artisti dei fumetti. Tuttavia, l'appartamento avrebbe potuto diventare anche la casa di Billie?

Chiavi Smarrite[]

Nel 2007, Phoebe aveva fretta di andare al lavoro e aveva perso le chiavi e le ha cercate in tutta la casa. Alla fine, Coop gliele diede, e lei uscì velocemente di casa. Tuttavia, è stata nuovamente teletrasportata indietro dove era Coop, e pensava che fosse stato lui a teletrasportarla indietro perché si era dimenticata di baciarlo, ma in realtà era la piccola P.J. che stava cominciando ad utilizzare i suoi poteri.[1]

Stanze Degne di Nota[]

Soggiorno[]

Phoebe e Coop in soggiorno.

Il soggiorno si trova a destra della porta d'ingresso, di fronte alla camera della piccola Prue. Nella stanza c'è un divano marrone, diversi quadri, una lampada su un tavolino, un tappeto blu e pareti dipinte di marrone chiaro. Nei fumetti, Phoebe è stata vista cercare nel divano della stanza le sue chiavi.

La Cameretta di P.J.[]

Quando P.J. era neonata, aveva una piccola stanza di fronte al soggiorno e a sinistra della porta d'ingresso. All'interno della stanza c'era un lettino viola, un tappeto blu, pareti dipinte di luce e un dipinto. Quando sente la voce di sua madre, ella si teletrasportava sempre fuori dalla culla. Nell'angolo della stanza c'è una sedia a dondolo, un set di giocattoli, una cassettiera e un fasciatoio.

Galleria[]

Note[]

Template:Listarif

  1. Nona Stagione, "Patto tra Streghe".
Advertisement