Streghe Wiki
Advertisement

La Battaglia Finale è stato un evento predestinato che si è verificato nel 2006. È la battaglia tra le Streghe del Trio e il Potere Ultimo, composto da Christy e Billie Jenkins, che erano convinte che le sorelle fossero state corrotte dal loro potere e sarebbero diventate malvagie. Gli eventi che hanno portato a questa battaglia sono stati ideati dalla Triade, che sperava che entrambi i gruppi di sorelle si sarebbero distrutti a vicenda, spostando l'equilibrio sul Male.

Storia[]

Abbandono e Fuga[]

Dumain, è un demone in combutta con la Triade, che tentò e riuscì a convincere la Comunità Magica che le Streghe del Trio avevano voltato loro le spalle usando incidenti passati, così come un incantesimo che rese le sorelle preoccupate solo dei loro propri bisogni, la Comunità Magica le abbandonò, le sorelle furono costrette a nascondersi negli Inferi. Dopo che Billie e Christy le costrinsero a fuggire a seguito di una battaglia andata male. le ragazze alla fine trovarono rifugio nell'appartamento di Phoebe. Lì, furono contattate dagli ex servitori della Triade Nomed e Zohar, che volevano lavorare con le sorelle per distruggere la Triade. I demoni poi convinsero le sorelle che l'unico modo per sconfiggere il Potere Ultimo era evocare il Vuoto.

Evocare il Vuoto[]

Dopo innumerevoli pareggi con le Streghe del Trio, la Triade prese la decisione per le sorelle Jenkins di convocare il Vuoto per uccidere le sorelle. Evocare il Vuoto richiede una forza potente. Sebbene le Streghe del Trio fossero in grado di evocarlo da sole usando il Potere del Trio, le Jenkins dovettero ottenere l'aiuto di Wyatt Halliwell, il figlio maggiore di Piper e Leo, poiché ci sarebbe voluto il "potere di Streghe" per evocarlo. Dumain si teletrasportò verso l'appartamento di Victor dove alloggiavano Wyatt e Chris Halliwell e convinse Wyatt che egli era necessario per aiutare sua madre. Billie e Christy si tennero per mano con il bambino e combinarono il loro potere con il suo, per evocare il Vuoto. Una volta acquisitoli, hanno rubato i poteri di Wyatt in modo che fossero alla pari di quelli de le Streghe del Trio. Dato che il Vuoto si nutre di potere, esse stavano per rubare i poteri di Dumain, ma lui se ne andò con il teletrasporto quando Christy sparava fuoco dai suoi occhi.

Le Streghe del Trio[]

Con l'aiuto di due demoni, Nomed e Zohar, esse furono in grado di scoprire il piano della Triade per evocare il Vuoto per rendere Billie e Christy quasi invincibili. Piper suggerisce che dovrebbero prendere il Vuoto prima che lo facciano Billie e Christy. Paige era scettica, ricordando cosa aveva fatto alla Sorgente e a Cole, ma Piper era convinta che le Jenkins stessero cercando di rubare i poteri delle Streghe del Trio. Paige e Phoebe pensavano che evocare il Vuoto fosse troppo rischioso, ma Piper sosteneva che potevano sconfiggere Billie e Christy e pronunciare l'incantesimo per mandarlo via prima che questo le infetti. L'alternativa, disse, era lasciare che le Jenkins lo prendessero, il che avrebbe significato morte certa. Nomad e Zohar dissero che dovevano sconfiggere anche la Triade una volta per tutte e il Vuoto avrebbe dato loro il potere di farlo. Quando Piper si chiese se avrebbero dovuto preoccuparsi di nuovi attacchi dei demoni, Nomad rispose che le Streghe del Trio avevano gravemente decimato i loro ranghi negli ultimi otto anni. A parte la Triade, i pochi demoni ancora vivi non erano abbastanza forti per affrontare le Streghe del Trio a testa alta, e saranno in grado di riorganizzarsi solo quando la prossima generazione di streghe prenderà il sopravvento. Piper vide un'altra apparizione di Leo che la spinse a evocare il Vuoto. Quindi, esse hanno ucciso Zohar con le sue stesse sfere di energia, si sono poi rivolte alla Triade e le hanno uccise con potenti fulmini.

La Battaglia Finale[]

Dopo aver sconfitto la Triade, le Streghe del Trio orbitano alla villa. Si voltano e vedono che le Sorelle Jenkins stavano scendendo le scale. Entrambe le sorelle furono sorprese che nessuna di loro abbia delle pozioni. Quindi la Battaglia ha inizio, Billie e Christy lanciano del fuoco, mentre Le Streghe del Trio, rispondono con un fulmine. Il potere inizia lentamente a distruggere la Villa, colpendo molti oggetti come le lampade e l'orologio a pendolo. Il potere è così forte che fa esplodere la Villa; uccidendo Phoebe, Paige e Christy.

Conseguenze[]

Quando Piper trova Phoebe morta, l'Angelo del Destino le "restituisce" Leo. Destino dice a Piper che la battaglia non doveva finire in questo modo. Ella sente improvvisamente un gemito, pensando che sia Paige, segue il suono, si rende conto che in realtà è Billie e inizia a picchiarla, arrabbiata con lei per aver ucciso le sue sorelle. Leo cerca di convincere Piper a smettere di picchiare Billie, quando alla fine lo fa, lei scappa e Piper cerca di ucciderla usando il suo potere di Combustione Molecolare, ma non ci riesce. Leo dice a Piper che devono andare. Si rifugiano nell'Appartamento di Phoebe. Piper dice a Leo che troverà un modo per riportare in vita le sue sorelle, ma non sa ancora come. Vanno a casa di Victor per dirgli che Phoebe e Paige sono morte. Victor menziona Coop e chiede se può aiutare. Piper chiama Coop e lui si "luccica" dentro. Piper dice a Coop che Phoebe è morta e potrebbe essere in grado di riportarla indietro se le lascia prendere in prestito il suo anello. L' Anello consente a chi lo indossa di tornare indietro nel passato, Piper è convinta che sarà in grado di usarlo per andare nel momento esatto in cui la Battaglia ha avuto inizio, e per bandire nuovamente il Vuoto. A loro insaputa, Dumain sta dicendo a Billie di usare il suo potere di Proiezione per appunto, proiettarsi nel passato, per salvare Christy e la Triade.

Il Viaggio[]

Piper e Leo, con l'anello di Coop, tornano nel passato. Ma invece di tornare al momento in cui la battaglia aveva avuto inizio, essi furono trasportati nel 1975. Vedono una Patty e un Victor passati mentre stanno facendo sesso. Patty, spaventata, tenta di congelarli, ma funziona solo su Leo. Patty nota che Piper non si è congelata, ella dice a sua madre che è sua figlia, dal futuro e che l'uomo accanto a lei è suo marito Leo. Piper dice a sua madre e suo padre che c'è stata una grande battaglia in futuro, che ha ucciso Phoebe e Paige. Patty spiega a Piper che se fossero in grado di andare nell'epoca in cui la Nonna era ancora viva, in teoria, avrebbero potuto essere in grado di ricreare il Potere del Trio per bandire il Vuoto. Invece di teletrasportarsi da la Nonna, essi vengono accidentalmente teletrasportati nel 2050, dove Piper è la "Nonna" della famiglia. L'Anziana Piper e l'Anziano Leo dicono loro che devono concentrarsi con il cuore, non con la testa. Patty, Piper e Leo si teletrasportano nel 1982, dove trovano una Penny dal Passato e una Piper di 10 anni che parlano tra loro. La nonna dice alla giovane Piper che è speciale a modo suo. La nonna sente un suono e vede Piper, Leo e Patty. Patty esce e le dice che è semplicemente lei, ma Penny sviene a causa del fatto che Patty era morta nel suo tempo.

Galleria[]

Advertisement