Streghe Wiki
Advertisement

"… offrendo a me, il tempo di cucinare qualcosa di diverso dalle solite pozioni una buona volta, e aprire il ristorante che avevo sempre sognato di possedere."
—La voce di Piper nel Libro delle Ombre[src]

L' Halliwell è un ristorante di proprietà di Piper Halliwell. Dopo aver posseduto il P3 per nove anni, Piper ha venduto il locale per realizzare il sogno di una vita di possedere un ristorante tutto suo. Trovare il posto giusto, però, si rivelò difficile.

Storia[]

Trovare il Posto Giusto[]

Nel 2008, dopo che la Sorgente di Tutti i Mali era stata resuscitata, Piper stava cercando le location per il suo nuovo ristorante. L'agente immobiliare di Piper l'aveva costretta a cercare quel giorno. A Piper vennero mostrate più posizioni, anche se nessuna di queste si adattava ai suoi gusti, il che ha infastidito il suo agente immobiliare pieno d'impegni. Ella disse al suo agente immobiliare che non voleva qualcosa di oscuro come per il suo club. Alla fine si imbatté in un vecchio edificio fatiscente. Piper capì immediatamente che era il posto giusto, nonostante qualche esitazione da parte del suo agente immobiliare. Più tardi, dopo che le Streghe del Trio ebbero sconfitto la Sorgente, Piper li portò tutti all'edificio per mostrare loro il suo ristorante. Quando la Nonna arrivò, disse che avrebbe avuto bisogno di molti lavori di ristrutturazione, ma Piper spiegò che oltre a Leo, avevano il numero di grandi restauratori che avrebbero comunque dovuto sistemare la casa. A quel punto, Piper non aveva ancora scelto un nome per la sua attività.

L' Apertura[]

Con la maggior parte delle cose quasi a posto, Piper prepara la serata di apertura del suo ristorante. La serata di apertura al ristorante è un enorme successo, con Piper che finalmente raggiunge il suo obiettivo e con Wyatt che aspetta le persone con gli stuzzichini in un adorabile completo. Piper, Phoebe, Paige e Wyatt incontrano Leo, Coop ed Henry nel cortile del ristorante, e tutti esultano e fanno un brindisi a Piper. L'ultimo fotogramma rivela che il ristorante si chiama "L' Halliwell".

Galleria[]

Note e Curiosità[]

  • Paul Ruditis ha condiviso un elenco di nomi di ristoranti rifiutati da Piper : P4, Aftershock, The Pie'd Piper, The Cook of Shadows, The Brewing Pot, Twice-Baked, Mel's Diner.
Advertisement