Streghe Wiki
Advertisement

L' Attico di Cole Turner è un grande attico che si affaccia sulla Baia di San Francisco. È un luogo chiave durante il periodo in cui Cole Turner era la Sorgente di Tutti i Mali ed è rimasto il luogo in cui ha vissuto dopo il suo ritorno dal Deserto Demoniaco. L'attico fungeva anche da luogo in cui Barbas tentò di unire gli Inferi sotto il suo dominio.

Eventi Degni di Nota[]

  • Quando era La Sorgente di Tutti i Mali, è qui che Cole teneva i suoi incontri con vari leader demoniaci.[1][2]
  • Questa era la residenza dove risiedevano Cole e Phoebe, la Regina degli Inferi appena incoronata.[3]
  • Qui, Phoebe ha distrutto vari capi demoniaci durante gli incontri di Cole.[4]
  • L'Attico è stato il luogo di quando Cole Turner è stato ucciso per la prima volta da : Phoebe, Piper e Paige.[5]
  • Qui Paige Matthews, ha incontrato Rowan, un vampiro che l'ha resa come lui.[6]
  • La Veggente ha creato un portale nel tentativo di trascinare una Phoebe incinta negli Inferi.[7]
  • È qui che Phoebe è riuscita a strappare un pezzo dell'orecchio del Veggente.[8]
  • Qui Cole, ha tentato numerose volte il suicidio.[9]
  • Phoebe è stata tenuta prigioniera qui, quando Cole ha cercato di conquistare il suo amore.[10]
  • Le Streghe del Trio hanno tentato di sconfiggere di nuovo Cole, ma era insensibile alle pozioni da loro usate.[11]
  • Paige Matthews tentò di sconfiggere Cole qui, dopo il suo ritorno da il Deserto Demoniaco.[12]
  • Phoebe usò un incantesimo per Proiettarsi Astralmente nell'attico quando il demone Barbas cercò di unire gli Inferi nel tentativo di attirarlo alla Villa.[13]

Galleria[]

Riferimenti[]

Template:Listarif

  1. Mordimi!
  2. Lunga vita alla Regina
  3. Lunga vita alla Regina
  4. Lunga vita alla Regina
  5. Lunga vita alla Regina
  6. Mordimi!
  7. Piccolo diavolo
  8. Piccolo diavolo
  9. La mummia
  10. L'importanza di chiamarsi Phoebe
  11. L'importanza di chiamarsi Phoebe
  12. Cento volte Streghe
  13. Il ritorno di Barbas
Advertisement