Streghe Wiki
Advertisement

L'Appartamento di Victor Bennett è un appartamento a San Francisco, che Victor Bennett ad un certo punto ha acquisito nel 2001, dopo aver accettato un nuovo lavoro. Sebbene il suo lavoro gli imponesse ancora di viaggiare spesso, egli disse alle figlie che si sarebbe trasferito in città. Intorno al 2005, Victor iniziò spesso a fare da babysitter ai suoi nipoti : Wyatt e Chris quando le sorelle stavano combattendo il male.

Eventi Degni di Nota[]

  • Le Streghe del Trio dicono addio a Victor, Wyatt e Chris prima di affrontare Zankou alla villa.
  • Le sorelle hanno avvertito Paul Haas di non dare di nuovo la caccia a Victor con Piper che usa il glamour per essere come Wyatt, sconfiggendo lui e i suoi demoni.
  • Chris ha usato per la prima volta l'Orbitazione Telecinetica durante una partita.
  • Una Piper distrutta informa Victor che Phoebe e Paige sono morte durante la Battaglia Finale. In seguito, una Patty più giovane, che aveva viaggiato nel tempo, fece visita a Victor con i loro nipoti ed apprese alcune rivelazioni scioccanti sul suo futuro.
  • Nel 2010, Prue ha fatto irruzione nell'appartamento facendo saltare in aria le finestre ed attaccò Victor.
Advertisement