Streghe Wiki
Advertisement

Questo Appartamento è stato abitato da Phoebe Halliwell, una volta che ha deciso di lasciare il maniero e ottenere il suo appartamento nell'Ottava Stagione, dopo aver realizzato che aveva bisogno di trovare un posto tutto suo al di fuori della sua famiglia.

Si tratta di un grande appartamento finemente arredato in un antico palazzo con una vista incantevole.

Storia[]

Nell'episodio : "La schiera cinese", Phoebe tiene una festa di inaugurazione della casa, che presto diventa frenetica quando Phoebe infetta accidentalmente tutti con il Bastone Mistico di Buddha.

L'appartamento di Phoebe è anche il luogo in cui Piper e Leo vanno dopo la battaglia tra le Streghe del Trio e Billie e Christy Jenkins. L'Appartamento, è anche il luogo in cui le ragazze si trovavano, quando vennero infettate dal Vuoto.

Phoebe traslocò dall'appartamento dopo aver sposato Coop e aver avuto una figlia. I due hanno comprato una casa più piccola.

Galleria[]

Visitatori di Rilievo[]

Note[]

  • L'esterno dell'appartamento di Phoebe è stato utilizzato per l'esterno dell'appartamento di Ronny, l'uomo che ha ricevuto i poteri di Phoebe nell'episodio : "Vita da streghe".
  • Nel flash-forward avvenuto durante il finale della serie : Phoebe e Coop lasciano le loro figlie maggiori : P.J. e Parker con Billie, nel vecchio appartamento di Phoebe ; probabilmente Billie, ha acquistato l'appartamento dopo che Phoebe si è trasferita in una casa propria con la sua famiglia, e Phoebe e suo marito hanno semplicemente lasciato le loro figlie con la donna poiché Phoebe era chiaramente in travaglio.
Advertisement