Streghe Wiki
Advertisement

"Mentre vagava sulla Terra, il Vuoto ha quasi decimato tutta la magia. Il Bene e il Male hanno dovuto unire le forze e combinare la loro magia più potente per contenerlo. Il Vuoto, venne collocato in un'antica cripta e verrà custodito da un rappresentante di entrambi i lati, un Angelo e un Diavolo, per tutta l'eternità."
—L'Angelo menzionato nel Libro delle Ombre[src]

L'Angelo era un essere angelico incaricato di sorvegliare il Vuoto nell'Antico Sepolcreto per tutta l'eternità come rappresentante de il Bene. Questo compito le è stato concesso insieme a un Diavolo, che rappresenta il Male, quando entrambe le forze hanno combinato la loro magia più potente per contenere il Vuoto secoli fa.

Storia[]

Il Primo Angelo[]

Nel 2001, la Sorgente di Tutti i Mali devenne disperata dopo che una premonizione della Veggente gli rivelò che sarebbe stato sconfitto dalle Streghe del Trio. Nel tentativo di sconfiggerle, la Sorgente si recò all'Antico Luogo di Sepoltura per ottenere il Vuoto.

Mentre l'Angelo stava giocando una partita a scacchi con il Diavolo, la Sorgente arrivò. L'Angelo pretese che la Sorgente se ne andasse, ma lui rifiutò e la uccise con una sfera di fuoco. Il Diavolo combatté la Sorgente, ma in seguito venne infettato dal Vuoto e sconfitto quando la Sorgente lo mandò a cercare le Streghe del Trio.[1]

Il Secondo Angelo[]

I nuovi Guardiani

Sei anni dopo, nei fumetti, venne rivelato che un nuovo angelo e diavolo erano stati assegnati a guardia del Vuoto quando Neena e Hogan si avventurarono nell'Antico Luogo di Sepoltura per ottenere parte del suo terreno per un rituale per resuscitare la Sorgente di Tutti i Mali. Hogan distrasse i nuovi Guardiani con le Scintille di Energia, dando loro l'opportunità di intrufolarsi al suo interno.[2]

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi
  • Orbitazione Telecinetica: Il potere di spostare o teletrasportare oggetti da una posizione all'altra tramite l'uso di sfere. L'Angelo ha usato questo potere per muovere i suoi pezzi degli scacchi sul tabellone.
  • Fluttuazione: La capacità di fluttuare nell'aria con l'uso di sfere. L'Angelo si librava mentre giocava a scacchi.
Altri Poteri
  • Immortalità: Possedere una durata di vita infinita e un processo di invecchiamento arrestato. L'Angelo ha custodito il Vuoto per secoli.

Appendici[]

I Guardiani de il Vuoto

Voce Libro delle Ombre

Libro delle Ombre (I Guardiani)

Voce II nel Libro delle Ombre

(Testo da Il Libro delle Ombre:)
Guardiani del Vuoto
Trecentocinquanta anni fa,
Il Vuoto venne liberato sulla terra.
Il Vuoto è una forza che ha il potere
di consumare tutta la magia buona o
cattiva ed è impossibile da distruggere.
Mentre vagava per la terra Il Vuoto
ha quasi decimato tutta la magia. Il Bene e
il Male hanno dovuto unire le forze e unire
la loro magia più forte per contenerlo.
Venne collocato in un'antica cripta ed
è sorvegliato da un rappresentante di
entrambe le parti, un Angelo e un Diavolo, per tutta
l'eternità.

Note e Curiosità[]

  • A causa del suo Alone e dei vestiti bianchi, l'Angelo è la cosa più vicina a una classica visione biblica di un angelo che sia apparsa in Streghe.

Apparizioni[]

L'Angelo è apparso in un totale di 1 episodio nel corso della serie e 1 numero dei fumetti.

Riferimenti[]

Template:Listarif

  1. "Lo scrigno"
  2. "Innocents Lost"
Advertisement