Streghe Wiki
Advertisement

L'Aldilà, noto anche come l'Oltretomba, è una regione all'interno delle Regioni Superiori dove risiedono gli spiriti dopo che si sono trasferiti. L'ingresso all'Aldilà è un edificio fluttuante nei Cieli, a cui si accede attraverso un cancello dorato.

Storia[]

Quando Piper stava morendo a causa della Febbre di Oroya, il suo spirito si trasferì in un luogo con una luce brillante. Leo arrivò e la guarì prima che potesse andare avanti.[1]

Quando Paige venne colpita da Neena nei Cieli, il suo corpo fu rimandato al maniero, mentre il suo spirito si trasferì nell'Aldilà. Paige venne accolta da Kyle Brody in uno spazio vuoto.[2] Quando attraversarono la luce, si ritrovarono in una replica del Maniero Halliwell e furono accolti da tutte le streghe della Discendenza Warren.[3] Successivamente condusse le streghe attraverso le porte dell'Aldilà per combattere Neena e il suo esercito demoniaco. Dopo aver sconfitto Neena, le streghe Warren tornarono nell'Aldilà.[4]

Galleria[]

Appunti e Curiosità[]

  • È possibile che l'aspetto dell'Aldilà dipenda dalla persona che lo percepisce. Quando Paige entrò, somigliava al maniero, un luogo che le è familiare. Se così fosse, assomiglierebbe al Paradiso in "Supernatural", dove le persone in Paradiso rivivono le loro ricordi più felici.
  • Mentre gli spiriti senza rimpianti o affari in sospeso si trasferiscono in questo luogo, alcuni spiriti finiscono negli Inferi per le loro azioni malvagie, come è stato il caso di Elias Lundy.

Riferimenti[]

  1. "Il risveglio"
  2. "Three Little Wiccans"
  3. "Last Witch Effort"
  4. "The Charmed Offensive"
Advertisement