Streghe Wiki
Advertisement

L'Aggressore era un essere artificiale creato da Kevin, una strega adolescente con il raro potere della Proiezione con il Pensiero. Originariamente progettato come un supereroe per proteggerlo, l'Aggressore in seguito divenne uno strumento per il demone Arnon.

Storia[]

Kevin ha dato vita all'Aggressore dopo essere stato vittima di bullismo da parte di Kaz. L'aggressore ha attaccato Kaz e lo ha ucciso accidentalmente, quando il supereroe ha deviato i proiettili sparati contro di lui. Kevin a questo punto ha strappato il disegno, poiché non voleva che la sua creazione uccidesse nessuno.

Il demone Arnon, che aveva minacciato Kevin perché aveva bisogno del suo potere, disse a Kevin che aveva bisogno dell'Aggressore per prendere i poteri di un Anziano. L'aggressore ha quindi attaccato il maniero e ha affrontato le Streghe del Trio. Tuttavia, si è ritirato quando Leo Wyatt ha portato via Ramus.

Quando Arnon ha minacciato Kevin per aver fallito, Kevin ha iniziato a disegnare le sorelle come supereroi e le ha trasformate in I Protettori. Quando l'Aggressore li ha attaccate nuovamente e lo hanno sconfitto e sono tornati da Kevin, rivelando che era c'era egli sotto la maschera per tutto il tempo.

Quando le sorelle uscirono per sconfiggere Arnon, il demone costrinse Kevin a trasformarlo in un aggressore più potente. Ha quindi combattuto le sorelle e ha strappato il loro disegno, privandole dei loro superpoteri. Ha poi ucciso Ramus e ha assorbito i suoi poteri. Tuttavia, Paige Matthews ha orbitato via il suo stivale, e ha strappato il disegno dell'Aggressore, trasformandolo di nuovo in Arnon, che è stato poi sconfitto da Piper Halliwell.

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi
  • Iper Velocità: La capacità di muoversi a velocità estreme.
  • Super Forza: Il potere di possedere una forza potenziata magicamente.
Altri Poteri
  • Regolazione Molecolare: La capacità di combattere e adattarsi ai poteri molecolari.
  • Resistenza Elevata: La capacità di essere altamente resistente ai danni fisici e magici.
  • Assorbimento del Potere: La capacità di rubare i poteri di un altro essere. Utilizzato da Arnon (come l'Aggressore) per assorbire i poteri di Ramus.
  • Risollevarsi: La capacità di auto levitarsi nuovamente in piedi dopo essere caduti.

Galleria[]

Template:Box Galleria Utente

Apparizioni[]

L'Agressore è apparso in un totale di 1 episodio in tutta la serie.

Advertisement