Streghe Wiki
Advertisement

Justin Morgan è l'antagonista del romanzo, The Crimison Spell. Era il leader della Congrega del Nuovo Sole, che gestiva il Sunrise Center—un'organizzazione che accettava orfani o adolescenti problematici. In verità, era una copertura e uno stratagemma per trovare nuove reclute.

Storia[]

È stato Justin ha presentare Piper al centro quando questa si iscrisse ad un programma di tutoraggio nel posto, e venne affidata ad una giovane ragazza di nome Celeste Bailey. Egli agì ignorando il coinvolgimento della collega detenuta Daria con le "arti oscure", mentre segretamente faceva spiare le sorelle dai suoi membri, Celeste, Adrienne e Kenji Yamada.

Egli alla fine si rivelò come il capo della congrega quando tutte e tre le sorelle vennero arrestate. Celeste tradì la congrega e distrusse il cristallo bianco che era la loro fonte di energia. Justin ha cercato di recuperarlo, solo per essere distrutto dalla sua stessa energia.

Incantesimi[]

Per Legare i Poteri del Maestro della Congrega con la magia[]

Legalo forte, legalo a super velocità.
Per tutto il tempo questo incantesimo durerà.

Poteri e Abilità[]

Poteri di Base
  • Lancio di Incantesimi: Il potere di lanciare incantesimi ed eseguire rituali.
  • Preparazione di Pozioni: L'abilità di preparare pozioni.
  • Ricerca con il Cristallo: Il potere di localizzare una persona o un oggetto utilizzando un cristallo, una mappa e talvolta altri strumenti.
Poteri Attivi
  • Mutare forma: Il potere di cambiare forma. Morgan si trasformò in uno scheletro alto diversi piedi.
Altri Poteri
  • Resistenza Elevata: Il potere di essere altamente resistente ai danni fisici e magici. Morgan è stato in grado di liberarsi dal legame magico delle Streghe del Trio.

Apparizioni[]

Justin Morgan è apparso in un totale di 1 romanzo non canonico in tutto il franchise.

Advertisement