Streghe Wiki
Advertisement

L'Inserimento nel Corpo è la capacità di inserire una persona nel corpo di qualcun altro con  di una mano. Gli unici esseri noti per possedere questo potere sono Cupidi.

Panoramica[]

Quando questo potere viene utilizzato, la vittima viene ricoperta da una foschia rose e trasportata istantaneamente nel corpo di qualcun altro. Il possessore può successivamente separare i due esseri con un gesto di una mano.

Se la vittima è di natura magica, potrà usare i propri poteri attraverso la persona che abita. Possono anche insegnare alla persona nel cui corpo si trovano a usare il loro potere.

Inoltre, la persona il cui corpo è abitato, vedrà solo il riflesso della persona che è nella sua testa. Stare insieme per un lungo periodo di tempo può portare a conseguenze negative come discorsi ad alta voce che causano mal di testa. I risultati dell'inserimento del corpo sono molto simili a quelli dell'Incantesimo dello Scambio di Corpo.

Storia[]

Paige Matthews era preoccupata di perdere se stessa nel suo matrimonio con Henry Mitchell, ella cercò il consiglio e l'aiuto da Coop. Con un gesto della mano, Paige viene magicamente trasferita nella mente di Henry. Quando Henry si guardava allo specchio, vedeva Paige.

Advertisement