Streghe Wiki
Advertisement

L' Induzione del Sonno è il potere di addormentare gli esseri a volontà. Gli effetti di questo potere possono essere raggiunti anche attraverso l'uso di un incantesimo o di una pozione. Quando viene utilizzato, il bersaglio prescelto si addormenta quasi istantaneamente.

Panoramica[]

Poteri[]

  • Quando Cole Turner era la Sorgente di Tutti i Mali, un volta fece addormentare Paige e Piper con un gesto della mano, come parte del suo piano per sabotare il suo stesso matrimonio.[1]
  • Durante la creazione di Utopia, le Incarnazioni fecero addormentare tutto il mondo. Quando lo fecero, i loro occhi brillarono di una luce dorata.[2]
  • Il demone Savard fu in grado di far addormentare Phoebe e Paige con un semplice gesto della mano, permettendo a Patra e Phoenix di prendere il loro posto.[3]
  • Alfa riuscì a far addormentare Leo per comunicare con lui all'interno del suo sogno.[4]

Pozioni[]

Le streghe sono in grado di indurre il sonno attraverso due metodi, uno dei quali è la preparazione di pozioni.

  • Phoebe cercò di usare un sonnifero per far addormentare Tuatha, ma il suo dosaggio era troppo basso per lei. Tuatha ha quindi usato la sua stessa pozione per far addormentare la stessa Phoebe e Leo.[5]

Incantesimi[]

Le streghe e gli stregoni sono in grado di indurre il sonno anche con incantesimi.

  • Lo stregone, Bacarra, ha usato un incantesimo per far perdere i sensi a una strega.[6]
  • Paige Matthews una volta scrisse un incantesimo che fece addormentare lei e le sue sorelle, ella ha poi ha chiesto a Leo di cospargerle di Polvere del Sogno per fare in modo che questi affrontassero i loro problemi nei propri sogni.[7]

Elenco degli esseri che usano/hanno usato l'Induzione del Sonno[]

Potere originale
Attraverso incantesimi, pozioni, furti di potere, ecc.

Galleria[]

Vedi Anche[]

  • Polvere del Sogno
  • Saltare nei Sogni
  • Incantesimo del Sonno
  • Incantesimo per far Addormentare
  • Pozione Soporifera
  • Per Indurre il Sonno

Riferimenti[]

  1. "Le nozze di Phoebe"
  2. "Un prezzo da pagare"
  3. "Imprigionate"
  4. "Gli angeli custodi"
  5. "Quella vecchia bacchetta magica"
  6. "Il tunnel del tempo"
  7. "Sogni pericolosi"
  8. Come sentito nell'episodio "Doppio gioco"
Advertisement