Streghe Wiki
Advertisement

Gli indovini sono esseri magici capaci dei poteri di : Premonizione, Fitocinesi, e Proiezione. Essi sono noti per offrire consigli e guida a coloro che lo cercano.

Esiste anche una razza malvagia di indovini che consigliano demoni ed altri esseri malvagi. Non sappiamo se possiedano gli stessi poteri.

Storia[]

Quando stavano avendo dei problemi coniugali, Piper Halliwell e Leo Wyatt, visitarono qualcuno che Leo aveva conosciuto come Angelo Bianco per una consulenza matrimoniale. Essi usò i suoi poteri, presumibilmente una forma limitata di Proiezione, per scambiare i loro corpi in modo che potessero camminare per così dire, l'uno nei panni dell'altra.[1]

8x09 - Demone

L'Indovino malvagio.

Un altro Indovino stava lavorando per il demone Margoyle, cercando di studiare il Virus che si stava diffondendo nella comunità magica. Tuttavia, quando il soggetto del test morì, Margoyle lo sconfisse in preda alla rabbia.[2]

Nel tentativo di conquistare Paige Matthews, Simon Marks affermò che quaranta dei più potenti oracoli e indovini del mondo avevano detto che lui e Paige avrebbero dovuto sposarsi.[3]

Poteri e Abilità[]

Poteri Attivi

  • Proiezione: L'abilità di tradurre i propri desideri nella realtà.
  • Fitocinesi: Il potere di manipolare la vita vegetale.
  • Premonizione: L'abilità di prevedere il futuro.

Galleria[]

Apparizione[]

Un Indovino è apparso in un totale di 2 episodi nel corso della serie.

Riferimenti[]

  1. "Una foto per sempre"
  2. "Hulkus Pocus"
  3. "L'ultima tentazione di Christy"
Advertisement