Streghe Wiki
Advertisement

"Con il bene ci sarà sempre il male, e la battaglia non avrà mai fine, finché non ci sarà più nulla per cui battersi. È questo il futuro a cui la tua battaglia ti sta conducendo. Ne bene, ne male, soltanto, il nulla."
—Alfa a proposito della battaglia tra il Bene e il Male[src]

Le Incarnazioni (Avatars), sono un antico gruppo di esseri magici estremamente potenti che possono piegare il tessuto dello spazio - tempo e della realtà stessa. A differenza di altri esseri magici, si dice che il loro potere sia illimitato, al di là del Bene e Male. Le Incarnazioni non sono classificate come buone o cattive; esse sono neutrali. Il loro desiderio è di plasmare il mondo secondo il loro design; un mondo perfetto o Utopia.

Le Incarnazioni sono raffigurate come un collettivo pacifico, ma potente, il cui unico scopo è creare la loro versione di Utopia, un mondo senza male. Tuttavia, come scoperto dagli antichi egizi e dalle Streghe del Trio, il prezzo di questo mondo perfetto è il libero arbitrio. Nonostante la loro devozione alla causa, le Incarnazioni sono in grado di sapere quando il mondo non è pronto per loro e non impongono il cambiamento al mondo.

Le Incarnazioni, aumentano i loro ranghi e il loro potere invitando altri esseri nel loro collettivo. Come regola generale, non costringono gli altri ad unirsi a loro. Piuttosto, fanno sapere della loro presenza usando metodi sottili, in cui ci si aspetta che coloro a cui si avvicinano comprendano le Incarnazioni con i propri tempi.

Storia[]

Nell'Antico Egitto[]

Ad un certo punto, le Incarnazioni hanno governato il mondo intero, ma alla fine un mago egiziano di nome Anubis si è reso conto che qualcosa non andava e ha creato una pozione molto potente che era l'unica cosa in grado di distruggerle. Questa pozione ha costretto le Incarnazioni a ritirarsi per secoli, poiché la morte di un membro avrebbe indebolito l'intero collettivo, lasciandole vulnerabili.[1]

Cercando di Reclutare Cole[]

5x09

Le Incarnazioni affrontano Cole.

Le Incarnazioni, ricomparvero alla fine del 2002 quando Alfa e l'Incarnazione della Forza andarono da Cole Turner e gli chiesero di unirsi ai loro ranghi. Cole inizialmente rifiutò la loro offerta e li attaccò, sebbene fossero impermeabili alle sue sfere di energia. Le Incarnazioni non reagirono, affermando che Cole non aveva nessun altro a cui rivolgersi e che unirsi a loro era inevitabile.[2]

5x10

Cole diventa un Incarnazione.

Dopo che Paige ha tentato senza successo di sconfiggere Cole, egli si convinse che fosse lei la ragione per cui lui e Phoebe non stavano insieme. Nonostante i loro avvertimenti che il loro potere non dovrebbe essere usato per profitto personale, Cole si unì ai ranghi delle Incarnazioni e alterò il mondo in modo che Paige non si fosse mai alle sue sorelle. Tuttavia, anche Paige è stata accidentalmente trasportata lì. In questa realtà alterata, Cole era ancora Belthazor e insieme a Phoebe, anche se lei non lo amava neanche in questa realtà. Alpha lo avvertì del suo stato di vulnerabilità, anche se Cole rifiutò di ascoltare. Egli venne poi sconfitto da Phoebe dopo che Paige riunì le sue sorelle.[3] La perdita di Cole costrinse le Incarnazioni ad una nuova apparente ritirata.

La Tempesta in Arrivo[]

7x01

Teste fluttuanti.

Dopo che Gideon ha cercato di uccidere Wyatt Halliwell per il bene superiore, Leo divenne ossessionato nel dare la caccia al suo complice Barbas. Le Incarnazioni, in forma di teste fluttuanti, manipolarono Barbas così che egli desse la caccia a Chris, mentre loro facevano pressioni a Leo così che egli potesse dare la caccia a Barbas. Quando le sorelle sconfissero Barbas, si arrabbiò con le Incarnazioni, poiché questi, lo avevano incastrato. Nel frattempo, quando Leo chiese le Incarnazioni cosa volessero, essi risposero, che era lui ciò che loro volevano.[4]

Quando Leo incontrò Sandra, ella lo informò di una minaccia in arrivo, riferendosi alle Incarnazioni. Dopo che se ne fu andata, apparve una testa fluttuante e disse a Leo di non fidarsi di lei.[5] La testa apparve di nuovo qualche tempo dopo, dicendo di nuovo a Leo di non fidarsi degli Anziani.[6]

7x06

Gli Avatar sconfiggono il Demone.

Quando Leo stava iniziando a tornare dalla sua famiglia e dalla parte del bene, le Incarnazioni sconfissero un gruppo di Demoni Possessori e ordinarono al loro leader di possedere Leo. Il demone attaccò Piper, anche se questa si rese subito conto che quello non era davvero Leo. Il demone attaccò poi, gli Anziani alla Scuola di Magia fino a quando le sorelle lo hanno espulso da Leo con una pozione. Quando Odin colpì Leo con un fulmine, le sorelle si trasformarono in bestie sotto l'effetto della Luna Blu. Le Incarnazioni attaccarono Odino, anche se questo fu in grado di respingerle. Quando le sorelle si svegliarono, Odin rivelò loro, di aver cacciato Leo. Tuttavia, quando le sorelle minacciarono di smettere di aiutarle a identificare il nuovo potere, Odin restituì loro Leo, ma con riluttanza. Le sorelle affrontarono il Demone Possessore, sebbene le Incarnazioni lo sconfissero prima che potesse rivelare qualcosa.[7] Le Incarnazioni continuavano a tormentare Leo nella loro forma di teste fluttuanti. Quando questi si resero conto che non funzionava, Alfa decise di provare in un altro modo. Quando Piper e Phoebe convinsero Leo a sottoporsi a una Ricerca di Visioni, Alpha dirottò la sua ricerca e spiegò che stavano cercando di convincere Leo a vedere la verità, che l'eterno conflitto tra il Bene e il Male avrebbe portato solo morte e distruzione. Elle poi, gli spiegarono il loro piano per creare Utopia.

Le Incarnazioni continuavano a tormentare Leo nella loro forma di teste fluttuanti. Quando questi si resero conto che non funzionava, Alfa decise di provare in un altro modo. Quando Piper e Phoebe convinsero Leo a sottoporsi a una Ricerca di Visioni, Alfa dirottò la sua ricerca e spiegò che stavano cercando di convincere Leo a vedere la verità, che l'eterno conflitto tra il Bene e il Male avrebbe portato solo morte e distruzione. Elle poi, gli spiegarono il loro piano per creare Utopia.

Resurrezione - Leo

Leo resuscita Piper e Phoebe.

La loro conversazione venne interrotta quando Alfa percepì la morte di Piper e Phoebe per mano di Sarpedonte. Quando le trovò morte nella villa, Leo accettò di unirsi alle Incarnazioni per salvarle. Alfa gli concesse quindi i poteri di un Incarnazione e Leo fu in grado di resuscitarle.[8]

La Creazione di Utopia[]

Non molto tempo dopo, Leo iniziò ad avere un'enorme fiducia nelle Incarnazioni prima che ce l'avessero le sorelle Halliwell, cercando un modo di creare un mondo migliore. Le Incarnazioni quindi ricercarono la disillusa veggente demoniaca Kyra, concedendole una visione della loro Utopia da spiegare alle sorelle, che ella avrebbe poi mostrato a Phoebe in cambio del venire poi trasformata in un umana. Il potente demone Zankou, che sapeva che il mondo degli Avatar sarebbe non sarebbe stato adatto per far prosperare i demoni, in breve tempo, ha raggiunto e ucciso Kyra per il suo tradimento. Questa fu in realtà l'ultima goccia per le sorelle, che, avendo a lungo desiderato una vita normale, hanno finalmente accettato di andare avanti con i piani delle Incarnazioni. Fu quindi creata Utopia, un nuovo ordine mondiale sotto la sorveglianza delle Incarnazioni.

Monitor Incarnazioni

Le Incarnazioni, monitorano gli Esseri Umani.

Successivamente, Leo controllò insieme alle sorelle per vedere se Utopia ha mantenuto ciò che aveva promesso. Tuttavia, Leo vide che le Incarnazioni stavano mantenendo questa Utopia in modo totalmente inaspettato. Esse, semplicemente rimuovono chiunque crei conflitti dall'esistenza. Alfa, il rappresentante delle Incarnazioni, ha spiegato di aver modificato il modo in cui le persone pensano, in modo da consentire alle persone di accettare più facilmente questa loro Utopia. Sfortunatamente alcune persone erano al di là di ogni speranza e i loro demoni interiori iniziarono a emergere, spingendoli a causare dei conflitti. Questo a sua volta ha spinto le Incarnazioni ad affrontare il caos risultante per proteggere Utopia. Leo ha chiesto se stessero uccidendo persone, ma come hanno detto, le hanno semplicemente rimosse, uccidendo gli uni per il bene di molti. Essi avevano l'obbligo di mantenere il mondo che avevano creato e non avrebbero permesso nulla di minacciarlo.

Zankou ha scoperto una tomba che descriveva in dettaglio l'ultimo tentativo delle Incarnazioni di creare Utopia. Egli hanno visto che per eliminare il conflitto, le Incarnazioni non solo hanno portato via il libero arbitrio, ma la capacità di provare lutto, dolore, o cordoglio. Nessuno muore in Utopia, ma semplicemente "va in un posto migliore". Zankou convinse Leo ad aiutarlo e Leo acconsentì: si sacrificò alle Incarnazioni, creando conflitti combattendo i demoni a una festa tenuta nella villa. Quando i suoi figli Chris e Wyatt non riuscivano a smettere di piangere per la perdita del padre, Phoebe, che all'inizio era stata scettica sull'avvertimento di Leo morente, usò il suo potere di premonizione e ricordò tutte le perdite che avevano affrontato. Phoebe si rese conto che Leo stava dicendo la verità, e Chris e Wyatt erano semplicemente troppo giovani per comportarsi nel modo in cui gli adulti erano stati programmati per agire. Phoebe aiutò Piper a ricordare la perdita di Leo, e aiuto Paige a ricordarsi quella di Kyle Brody. Le sorelle incontrano Zankou e venirono a sapere della preparazione delle pozioni. Zankou trovò un'antica Tomba Egizia, con tutti i disegni che mostrano la loro storia con le Incarnazioni. Anubis, il Dio Egizio della Rinascita, disse "C'é un prezzo da pagare per l'Utopia".

Phoebe ha discusso con loro, sostenendo che almeno, quando esistevano il bene e il male, le persone sapevano per cosa stavano morendo, le Incarnazioni promisero di riavvolgere il mondo com'era prima che l'Utopia fosse creata, e hanno detto che si sarebbero ritirati, aspettando un prossimo futuro, quando le persone sarebbero state pronte ad accettare Utopia.

Evocate da Piper[]

Nel 2005, un Incarnazione è apparsa davanti a Piper quando quest'ultima convocò lei ed un Anziano. Ella chiese una spiegazione sul motivo per cui l'Angelo della Morte voleva portare via Leo. Sebbene inizialmente apparissero in disaccordo l'uno con l'altro, l'Incarnazione e l'Anziano non avevano l'autorità per rispondere alla sua domanda, sostenendo che nessuno dei due aveva il potere di salvare Leo, poiché così facendo avrebbe interrotto notevolmente il Grande Disegno. Essi hanno dato a Piper le informazioni di un potere superiore che controlla il Grande Disegno, l'Angelo del Destino.[9]

Il Nuovo Tribunale[]

Le Incarnazioni erano tra i tanti esseri magici a radunarsi al Tempio di Cupido per discutere la minaccia degli Antichi. Durante l'incontro, Gamma, agì come loro portavoce.[10] Gamma sostenne la decisione di rapire coloro che venne colpiti dalla magia di Prue Halliwell ed era presente quando il Tribunale ha cercato di estrarre informazioni da Tyler Michaels. Gamma e gli altri rappresentanti degli Avatar furono in seguito massacrati da Prue quando lei apparve al tempio.[11] Poiché non venne dimostrato che Alfa faceva parte del Tribunale, si può presumere che una fazione delle Incarnazione ne faccia ancora parte.

Poteri e Abilità[]

Il potere delle Incarnazioni sta nel loro collettivo. In quanto tali, possiedono un numero virtualmente illimitato di poteri magici. Per questo motivo, vengono elencati solo i loro poteri più importanti. Quando gli individui si uniscono alle Incarnazioni, rafforzano il collettivo aggiungendovi i loro poteri, amplificando ogni potere individuale e ogni membro nel suo insieme.

Come collettivo intero, le Incarnazioni sono estremamente potenti. Una sola Incarnazione è stato in grado di resistere agli assalti magici combinati di diversi Anziani, tutti contemporaneamente, senza la necessità di vendicarsi. Anche Zankou ha riconosciuto la portata del potere del collettivo, motivo per cui ha dovuto ricorrere a tattiche subdole per minare la loro agenda.

Sebbene i loro poteri generici siano presumibilmente illimitati, le stesse Incarnazioni sembrano rifiutare questo modo di pensare. Qualsiasi manipolazione del tempo, dello spazio e della realtà da parte loro prosciuga il gruppo del potere magico che hanno a loro disposizione, lasciandoli a rischio se lo usano in modo frivolo. Per questo motivo, i membri sono incoraggiati a non usare i loro poteri per motivi personali come Cole. Ci sono anche dei limiti a ciò che possono ottenere, come si è visto quando Alfa ha sottolineato a Cole che le Incarnazioni, non possono controllare l'amore.

Poteri Attivi
  • Dissolvenza: Una forma di teletrasporto basata sull'energia.
  • Distorsione della Realtà: Il potere di distorcere il tessuto della realtà e alterarlo secondo il proprio desiderio. Le Incarnazioni possiedono questo potere come Collettivo.
  • Cronocinesia: Il potere di manipolare e controllare il tempo in tutte le direzioni.
  • Resurrezione: Il potere di riportare in vita il defunto.
  • Manipolazione del Teletrasporto: Il potere di manipolare o fermare il teletrasporto degli altri.
  • Creare Illusioni: Il potere di creare illusioni e fare in modo che il target previsto veda ciò che desidera.
  • Conferire i Poteri: Il potere di conferire poteri ad altri esseri.
  • Negazione dei Poteri: Il potere di annullare i poteri degli altri. Le Incarnazioni potrebbero anche annullare il potere di Un Doppio Tradimento; disabilitandolo dal risucchiare più persone.
  • Onde di Energia: Il potere di fuoco, onde di energia altamente distruttive in grado di sconfiggere più bersagli contemporaneamente.
  • Minipolazione Letteraria: Il potere di scansionare un libro, assorbendo rapidamente informazioni da esso.
  • Elettrocinesi: Il potere di creare forti forze di fulmini ed elettricità.
  • Rilevamento: Il potere di rilevare e trovare persone o oggetti.
  • Esplosioni di Energia Ottica: Il potere di lanciare, raggi di energia dai propri occhi. Le Incarnazioni lo usarono nella loro forma di teste fluttuanti, sconfiggendo una tribù di demoni.
  • Lancio del Fuoco: Il potere di proiettare flussi di fuoco dalle proprie mani. Gamma ha usato questa capacità per attaccare Prue Halliwell.
Altri Poteri
  • Immortalità: Vivere per una durata infinitamente lunga, oltre a possedere un arresto nel proprio processo di invecchiamento.
  • Immunità: Il potere di essere completamente immuni ai poteri o alla magia di altri esseri.

Appendici[]

Libro delle Ombre[]

Le Incarnazioni non sono né buone né cattive. Possiedono un potere immenso ed esistono al di fuori del tempo e dello spazio. Le Incarnazioni, consideravano inutile la costante battaglia tra il bene e il male e arruolarono Leo per convincere Le Streghe del Trio ad assisterli nella creazione di un mondo perfetto. Quando il prezzo di quel mondo perfetto si rivelò troppo alto, Le Streghe del Trio si allearono con il demone Zankou per annullare il falso paradiso che avevano contribuito a creare.[12]

Pozione Per Distruggere[]

PozioneIncarnazione

Disegno utilizzato dal maestro di scena per creare la pozione per Distruggere le Incarnazioni

Sebbene immortali e virtualmente invincibili come collettività, le singole Incarnazioni possono essere sconfitti da un antica Pozione Egiziana. Questa pozione è stata creata dal mago Anubis quando le incarnazioni cercarono di creare l'Utopia ai tempi dell'Antico Egitto. Nessuno dei suoi ingredienti è noto. Per questo motivo esistono solo poche fiale, la maggior parte delle quali sono state distrutte.

Quando la pozione viene lanciata e si rompe, rilascia fumo grigio, che poi entra nell'Incarnazione attraverso la propria bocca e narici, uccidendoli quasi istantaneamente come un veleno. Una volta che la pozione viene inalata, la morte è inevitabile, a meno che il tempo non venga invertito. Kyle Brody ha provato a usare la pozione tre volte, due tentativi falliti di uccidere Leo Wyatt e uno riuscito, uccidendo Beta. Sfortunatamente nello stesso momento, anche lo stesso Brody è stato ucciso da Beta.

Incarnazioni Conosciute[]

Attuali
  • Alfa
  • Incarnazione della Forza ("Io sono Sam")
  • Incarnazione non identificata ("Patto con il destino")
  • Incarnazioni dai nomi sconosciuti ("Le verità nascoste")
Precedenti
Decedute
  • Beta ("Un prezzo da pagare")
  • Gamma ("Tribunal and Tribulations")

Galleria[]

Note e Curiosità[]

  • Le Incarnazioni sono stati l'unico "cattivone" neutrale che le sorelle hanno affrontato, poiché altri antagonisti hanno dimostrato di essere dalla parte del male o del bene come nel caso di Gideon.
  • Le Incarnazioni sono state accreditate come demoni o creature di punta nelle loro prime due apparizioni della Settima Stagione.
  • I loro presunti nomi, sono basati sull'Alfabeto Greco. Questo non venne rivelato fino alla Settima Stagione poiché le Incarnazioni fino ad allora, avevano usato solo i loro titoli nella Quinta Stagione.
  • L'immagine "al di là del bene e del male" attinge dagli scritti di Friedrich Nietzsche, che ha usato la frase come titolo del libro, tratta da una citazione più lunga che dice : "Tutto ciò che viene fatto per amore avviene sempre al di là del bene e del male". Ciò è particolarmente appropriato per lo stato mentale di Leo quando si unisce al gruppo.
  • Il metodo di Dissolvenza utilizzato dalle Incarnazioni cambia tra la quinta e la settima stagione. Prima si dissolvevano con un effetto simile a un'ombra e successivamente si dissolvevano attraverso la luce.

Apparizioni[]

Le Incarnazioni sono apparse in un totale di 14 episodi e 2 numeri dei fumetti nel corso della serie.

Riferimenti[]

  1. Come menzionato nell'episodio "Le verità nascoste"
  2. "Io sono Sam"
  3. "Cento volte Streghe"
  4. "La forza dell'amore"
  5. "Lady Godiva"
  6. "Il calice della vita"
  7. "Notti di luna blu"
  8. "Gli angeli custodi"
  9. "Patto con il destino"
  10. "The Four Sisters, Part 1"
  11. "Tribunal and Tribulations"
  12. The Sourcebook
Advertisement