Streghe Wiki
Advertisement

"L'incantesimo farà cadere tutti in un sonno profondo. Ma solamente per qualche ora. Il tempo necessario per cancellare il concetto di dualismo bene / male."
Alfa a Paige[src]

L'Incantesimo dell'Utopia è un incantesimo non verbale creato dalle Incarnazioni per creare Utopia, il loro mondo perfetto. Per lanciarlo con successo, essi richiesero il potere

delle Streghe del Trio. L'incantesimo fece addormentare tutti per alcune ore mentre le loro menti vennero liberate dalla dualità del Bene e del Male, permettendo loro di accettare l'Utopia.

L'incantesimo deve essere lanciato durante il giusto allineamento planetario e richiede un'enorme quantità di magia incanalata attraverso un cartiglio.

Storia[]

Quando le sorelle accettarono di creare Utopia, le Incarnazioni iniziarono a preparare l'incantesimo. Kyle Brody, che stava lavorando con Zankou, cercò di fermare il processo infettando le sorelle con un Cristallo della Paranoia. Tuttavia, le sorelle fecero l'incantesimo nonostante i loro dubbi e il mondo venne messo a dormire.

Mentre l'umanità dormiva, le sorelle eliminarono i demoni rimanenti. Quando Kyle e Beta si uccisero a vicenda, le altre Incarnazioni intervennero e addormentarono le sorelle, così che questi eventi non interrompessero la creazione di Utopia.[1]

Galleria[]

Riferimenti[]

  1. "Un prezzo da pagare"
Advertisement