Streghe Wiki
Advertisement

L'Incantesimo del Risveglio venne usato da Prue e Phoebe, per curare Piper dalla Febbre di Oroya.

Storia[]

Piper Halliwell aveva ordinato il Kiwano, un frutto illegale proveniente dal Sud America, e venne morsa da una mosca della sabbia che l'ha infettata con la Febbre di Oroya, una malattia rara, comune solo in Sud America. Ella cadde in coma, ma le sue sorelle, Prue e Phoebe trovarono un incantesimo che avrebbe curato la malattia. Phoebe prese una Bambola Ninja, e Prue una fiala, permettendo loro di lanciare l'incantesimo. Piper si svegliò, ma la bambola si animò e infettò un'infermiera, diffondendo rapidamente la malattia. Il P3 venne chiuso per ispezione e le sorelle vennero trattenute per ulteriori osservazioni. Prue si proiettò astralmente e trovò un incantesimo di annullamento. Ella lo lanciò su Phoebe e Piper, che cade nuovamente in coma. Dopo una rianimazione fallita, lo spirito di Piper lasciò il suo corpo. Mentre era nel Piano Spettrale, Leo Wyatt la guarì, sebbene gli Anziani glielo avessero proibito.[1]

Libro delle Ombre[]

Incantesimo del Risveglio (Libro delle Ombre)

Parte della pagina, mostrata nell'episodio "L'ora magica"

Incantesimo del Risveglio

Vittima ingenua di un sonno profondo
Rimuovi l'orrore di questo mondo
Fuggi subito da questo inferno
E dona questo sonno che mai finirà
Ad un fantoccio per cui nessuno piangerà

Vedi Anche[]

Riferimenti[]

  1. "Il risveglio"
Advertisement